BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

lunedì 16 marzo 2009

Da dove vengono i ricordi?

Da dove vengono i ricordi? Qualche volta, un'immagine, un pensiero o anche solo un colore,fanno affiorare piccole schegge di vita da un passato così lontano che pensavi di aver dimenticato. Ed invece eccolo lì, il ricordo dei pomeriggi d'estate, con il caldo opprimente della pianura padana, le cicale e le rondine che volavano basse sotto il portico del fienile per portare da mangiare ai nidi sotto le travi.
E mi rivedo bambina seduta vicino alle mie nonne che lavoravano a maglia o all'uncinetto e mi insegnavano con pazienza a fare i vestiti alle bambole.
E' iniziata così dalla curiosità d'imparare di quella bimba,la voglia di realizzare con le mani.Nel corso degli anni( e ahimè, non sono pochi!), non ho mai perso la voglia di provare e così sono passata dall'uncinetto ai ferri da maglia, dal cucito al disegno, dal modellare la creta a dipingere su stoffa e in ultimo (ma sono sicura non ultima) è arrivata la passione per le perle.Da non dimenticare che intanto che saltellavo fra una passione e l'altra, mi sono sposata molto giovane, ho avuto due splendide figlie, sono tornata a studiare quello che piaceva a me, mi sono diplomata stilista di moda, ho lavorato per un po' come free-lance poi per necessità ho dovuto cambiare lavoro e " trovarne uno serio" come dice mio marito!

Nessun commento: