BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

giovedì 19 marzo 2009

Il piccolo popolo: fate folletti e dintorni


Avete mai desiderato, passeggiando in giardino, di poter scorgere fra i fiori una fata o un folletto? Io si! E anche se finora non è mai successo e forse mai succederà, credo che nella bellezza dei fiori, dei prati verdi, dei boschi silenziosi e profumati di resina, si nasconda la magia di piccole fate e folletti bizzosi.Forse anche per questo adoro l'Irlanda, i suoi miti e leggende.Questa mia "mania" ha contagiato anche le mie figlie: ci regaliamo appena possibile piccole e grandi fate, casette fatate e folletti che spuntano da ogni dove della casa. La mia bimba piccola (?!) ne ha una tatuata sulla spalla disegnata da me.Forse esagero, ma credo che circondarsi di piccoli sogni, aiuti a superare le difficoltà di ogni giorno.

Nessun commento: