BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

venerdì 10 aprile 2009

Periodo di Pasqua, tradizionalmente votato i rituali spirituali per chi è credente e materiali, tra i quali le pulizie di casa.

Ti guardi intorno e vedi cosa c'è che non va ma anche cosa c'è!

perchè spesso nella vita di tutti i giorni ci guardiamo attorno ma non vediamo.Mi sono accorta di avere alle pareti e sparsi per casa tanti oggetti fatti nel tempo e quasi dimenticati, anche se lì sotto gli occhi di tutti. Così ho pensato di metterli quì nel mio giardino per dar loro una nuova vita


Bamboline dal sapore antico.

















follettino della Buona notte

















Questo è il centro storico del Paese di mio marito, copiato da una cartolina, dove il castello era dritto!!! Regalo di Natale di qualche anno fa, fa ancora figura di se in soggiorno.








Paesaggi: la campagna del Sud con le case immerse negli uliveti, il lago e la casetta di montagna, pasta al sale e fondali dipinti a olio.












































centro tavola con frutta di pasta al sale: melagrane e fichi come augurio di abbondanza.

































Nessun commento: