BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

venerdì 3 aprile 2009

Wedding planner

Avete mai organizzato un matrimonio?
Io si: ho avuto il grande piacere e l'onere di fare i preparativi per il matrimonio di mia figlia.
E' stato un impegno durato parecchi mesi, rubando ore al riposo, ed agli impegni di tutti i giorni, cercando di inventare, progettare e forse anche stupire. Non so se ci sono riuscita in pieno, ma una cosa è certa: mi sono divertita un sacco.
Il filo conduttore di questo progetto, sono state le rose, che mia figlia ama e che aveva anche sull' abito, il colore rosa ed il cioccolato che ha voluto usare in sostituzione dei confetti sui tavoli del ristorante.
E' nata così l'idea di dare come indicazione del tavolo a cui gli ospiti dovevano sedere, il nome di un tipo di cioccolato decorando il segnaposto con il corrispondente oggetto in pasta al sale.
Anche i portalibretti della messa sono stati prodotti in casa, con l'aiuto del parroco che ci ha permesso di copiare il testo della messa personalizzandolo e del pc per la stampa, delle mie amate perline che hanno fatto da decorazione e della mia pazienza.
Ho cercato di salvare"le prove" del mio lavoro attraverso le foto affinchè rimangano a memoria futura. Ora aspetto un secondo matrimonio per poter ripetere l'esperienza.

Nessun commento: