BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

sabato 16 maggio 2009

Bracciale in cristalli per mamma( e uno per me no?)

Finalmente finiti! Nonostante non ami le lavorazione a schemi, ho voluto provare questo tipo detto a - pelle di serpente-, che vi assicuro è molto bello e rende assolutamente prezioso il pezzo finito. Purtroppo le foto non rendono in pieno la particolarità della lavorazione.
I bracciali, sono confezionati con cristalli di due colori diversi, ( oro chiaro ed oro scuro), invertendo la posizione dei colori in ciascun bracciale, la differenza seppur minima c'è.





















particolare della lavorazione

















anello e centrale della collana.

Posso dire di essere soddisfatta ma che fatica! Ho rotto due aghi, mi sono punta un sacco di volte e ho litigato col filo che si impicciava di continuo. Ma come fanno quelle perlinarici che lavorano splendidi schemi che vedo sui blog? Risposta scontata: sono bravissime.(loro!!!!!)

7 commenti:

mary47 ha detto...

Una parure bellissima. Non conosco questa tecnica di lavorazione, sicuramente la cercherò nei giornali a mia disposizione perchè mi piace moltissimo!!
Complimenti e...buona domenica!

vanda ha detto...

direi veramente che sei bravissima fai bene a farti i complimenti ciao a presto vanda

ilafabila ha detto...

Saranno anche brave...loro...ma non credere che tu sia da meno!!!
Tutto il completo è molto bello e raffinato...e mi posso solo immaginare lo sforzo per raggiungere tale risultato!!!!

Ho solo provato a fare uno di quegli animaletti 3D piccoli piccoli....ma proprio non capisco il meccanismo!!!!
Figurati tu!

halia ha detto...

Farti i complimenti è dir poco, mi è piaciuta molto tutta la parure.
Si è vero qualche volta ci si punge, ma che soddisfazione poi alla fine!

Malenu ha detto...

Hai realizzato dei pezzi stupendissimi!!!
I bracciali poi... lasciano senza parole!

eliana ha detto...

mannaggia che belli in questa versione!!! la pelle di serpente da bellissimi risultati...ma che p...e fare la griglia di base...nooo...non fa per me...ne ho fatti solo due ma mi sono bastati!!!! bravissima

eliana ha detto...

mannaggia che belli in questa versione!!! la pelle di serpente da bellissimi risultati...ma che p...e fare la griglia di base...nooo...non fa per me...ne ho fatti solo due ma mi sono bastati!!!! bravissima