BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

giovedì 28 maggio 2009

Collana lunga

Tutto è partito da quì: volevo un anello nuovo, ma dopo mi sembrava un pò troppo solo e così, ricordandomi di progetto visto su una rivista, ho rielaborato il tutto riciclando un pò di perle ed avanzi di catene, ed ecco anche la collana lunga.



anello

particolare della collana


...Ho invertito l'ordine delle foto! Si capisce lo stesso?

3 commenti:

ilafabila ha detto...

La collana mi piace....ma l'anello è davvero bello!!!
Mi fa molto maggio...molto sposa....bello, delicato.....sei sempre brava!
Ila

Rosalba ha detto...

mamma mia come è bella questa collana!!!!!!se non ti spiace prenderò spunto.
Anch'io ho un bimpo di casa come il tuo, si chiama Rocky.
mi hai fatto venire tanta nostalgia di rimini..........

antonella ha detto...

Quelle rose sono particolarmente belle, mi piace la parure, è delicatissima...