BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

sabato 23 maggio 2009

nonsoloperle: oggi giardinaggio

Oggi mi sono alzata prestissimo, un pò per riabituarmi alle alzatacce che mi spetteranno fra una settimana, ma soprattutto, approfittando dell'aria fresca, per lavorare in giardino. Quello vero, con tanto di erbacce, foglie secche e lumache che si mangiano i germogli! E' stata una vera fatica riordinare e sistemare al meglio le mie povere piante, che abbandonate a se stesse si sono un pò rovinate.Le lumache poi hanno fatto il resto: scambiando le aiuole per un buffet, si sono sgranocchiate ( ma le lumache hanno i denti?) la maggior parte dei nuovi boccioli e così per un pò addio ai fiori. Come al solito anche quest'anno per rimediare alla mancanza di colore, comprerò altre piantine fiorite, ed ora che ci penso capisco perchè il mio fioraio quando mi vede si spertica in grandi saluti e sorrisi! Peccato che quanto torno a casa il mio gentil consorte non sorrida così tanto!!!! Per ora sono comunque soddisfatta del risultato e domani si continua.....



L'oca Giuli..etta

Una barca in giardino!


Le sole lumache che mi piacciono



La nuova casa di Charlie




I miei coniglietti











1 commento:

Halia ha detto...

Bello il tuo giardino, ne ho 2 anch'io; no a dire il vero ho due strisce di aiuola e tutto il resto è pavimentato! Però il tuo è strutturato proprio come piace a me e ti capisco quando dici che è una gran fatica, ma poi c'è sempre tanta soddisfazione.
Complimenti e bacioni