BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

giovedì 21 maggio 2009

Perchè Igiardinidimarzo?

Un' amica venuta a trovarmi, dopo aver visto il blog mi ha chiesto il perchè del suo nome.
Al momento le ho risposto che era una storia lunga eludendo così la risposta.
Quella domanda è però rimasta lì a mezz'aria e da un pò di giorni mi risuonava in testa a tratti, in attesa di una risposta.

Quindi, mia cara,visto che sò che mi leggi, voglio risponderti proprio da qui.

I giardini di marzo, vengono da un tempo lontano, quando adolescente, ero solita studiare con la radio accesa, quando per uscire dovevo chiedere il permesso ad una madre poco propensa a dire di sì, quando le feste si facevano a casa delle amiche, di pomeriggio e c'era sempre qualcuno che chiudeva le imposte per ballare al buio. Immancabilmente la musica che usciva dal giradischi era quella di Battisti e-I giardini di marzo- o- La canzone del sole-, oppure -Emozioni-, facevano da colonna sonora al primo batticuore. A pensarci adesso, sembra quasi archeologia! Io non amo vivere con la testa nel passato, quel che è stato non ritorna ed i ricordi spesso mettono tristezza, perciò è meglio lasciarli dove sono!
Però, al momento di scegliere un nome per questo angolino, il ricordo legato a quella musica è stato così forte e dolce, avvolto come da una nebbia trasparente, quasi come un sogno quando stai per svegliarti, che mi sono detta "perche no?"
Avrei potuto chiamarlo: -Il mondo di questo o di quello-, ma io tutto sommato non ho un mondo mio, anzi, spesso stò su una qualche nuvola persa chissà dove ad immaginare chissa cosa, ed il mio mondo è fin troppo assoggetato alle priorità altrui.
Ecco quindi nascere - Igiardinidimarzo -, un posto dove quelle note si mescolano al desiderio di dare spazio alla mia creatività, finora messa in secondo piano.
Tutto qui, Igiardinidimarzo sono solo frammenti di vita e bijoux!

Nessun commento: