BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

giovedì 28 maggio 2009

Uncinetto e perle


Qualcuno sa spiegarmi perché le foto sono uscite di traverso?!!! Pazienza, capirete ugualmente che si tratta di una borsa lavorata all'uncinetto.
Non per copiare la cara Malenù che dal suo blog Http://perlinandobyMalenu ne pubblica di veramente molto carine; ma perché richiesta da mia figlia piccola(!!!), che nonostante un intero ripiano dell'armadio pieno di svariati esemplari di borse,borsine e borsone, non aveva niente di decente per sabato. Così, rispolverato l'uncinetto e la macchina da cucire per confezionare la fodera interna, ecco pronta una nuova borsa da mettere nell'armadio.

Potevano mancare le perle? Considerato il periodo direi di no, perciò il ciondolo con i "ciocanai" (che in gergo riminese vuol intendere qualcosa che muovendosi ciocca (fa rumore)....




....ed un bel po' di perle in ordine sparso hanno rifinito il tutto.




4 commenti:

Unknown ha detto...

Caspita che bella, Daniela!!!
E l'hai fatta in pochissimo tempo, se non ho capito male!!!
Complimenti davvero!!!
E buon sabato sera alla tua "bambina"!!!! :)
Ila

Manu ha detto...

Ma che bella!!!
Ora so a chi chiedere consiglio se mi serve sapere qualcosa per le lavorazioni all'uncinetto!!
Ti seguo sempre volentieri.
A presto.
Emanuela

Sonia ha detto...

Ci credo che tua figlia ha voluto questa borsa... è bellissima e poi con quei ciondolini!
E complimenti anche per la collana, è delicatissima.
caio, un baciotto

Ecco vedi, mi stavo dimenticando! Sono tonta... grazie mille per il commento :)Come faccio? Le lumache sono semplicissime, basta fare un cilindretto e pizzicare la pasta per "tirare fuori" le antenne. Le fatine... sono venute fuori a forza di tentativi ed esperimenti miseramente falliti... sono testatrda come un mulo!

antonella ha detto...

Sei troppo forte!! Se vai su un qualsiasi programma che ti permette di ridimensionare o ritoccare le foto trovi la funzionalità per ruotare di 90° e così la rimetti dritta. La borsa è stupenda, mi pento di non aver mai imparato a lavorare all'uncinetto!