BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

martedì 9 giugno 2009

Portafoto & C.

Ho finalmente finito una serie di portafoto, una lampada ed un cofanetto, decorati con rose di pasta sintetica.
Il tutto è ora esposto in vetrina in un negozio del centro, in attesa di un acquirente amante dello stile handemade.






13 commenti:

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

molto belle le tue cornici, complimenti.... vedrai che non staranno in quella vetrina per molto tempo! ;)

Halia ha detto...

..........ma sono stupendi!.......
Sei proprio brava, una donna dai mille interessi, ma come fai? lavori di notte? Scherzo ma i complimenti sono autentici, le rose sembrano vere, poi il mio vero nome ha la sua prima parte proprio con il nome del fiore, e quindi è il mio preferito.
Baci buona giornata ....... a proposito grazie per l'avviso del VIRUS.

Halia ha detto...

Sei troppo forte Dany, è bello essere una tua amica virtuale! ....
Baci a presto

Sonia ha detto...

Caspita che meraviglia... Sei bravissima a fare le rose, la seconda cornice specialmente mi piace tantissimo... con quei colori...

Daniela, ci provo, vorrei lasciarti un invito... io faccio parte di un forum che riguarda tutto ciò che è fatto a mano con qualsiasi tipo di tecnica... questo è il link: http://handmadeart.forumcommunity.net/
Ne fanno parte persone straordinarie (per esempio c'è anche ilafabila)... se ti va dagli un'occhiata e se poi ti volessi iscrivere... sarei contentissima, perchè adoro le tue creazioni!

ciao, un bacione

Sonia ha detto...

Ciao Daniela! Allora, in forum... soprattutto si chiacchiera (ti sfiniamo di chiacchiere :D)A parte gli scherzi, è un modo per confrontarsi con altre persone che hanno le tue stesse passioni... si mostrano i propri lavori, si chiedono e si danno consigli e si impara cose nuove (ho conosciuto tecniche di cui ignoravo completamente l'esistenza).E' un po' come in un blog... però allargato a tanti. Se vuoi partecipare sarei molto, ma molto contenta... basta iscriversi e presentarsi al gruppo (siamo curiose eh...)... e per qualsiasi cosa io sono qui e lì come bilancia84 :)
un bacio

stefania ha detto...

ciao dany voglio farti i complimenti per le tue rose, una curiosità le hai dipinte dopo? e con che tipo di colori? ciao ancora brava... stefania

girovago ha detto...

Ciao, sognidiperle ecc... come stai? Io abbastanza, sopravvivo. Volevo dirti che le zecche saranno anche schifose, ma non vorrei trovarmi a letto l'aracnide che hai messo sul blog.
Ciao, a presto.

Halia ha detto...

Ciao Dany buona serata ..........
ho preso il tuo banner baci

stefania ha detto...

ti ringrazio x le delucidazioni alcune volte ho provato ad usare la pasta già colorata ma sinceramente mi rompo un po' e il risultato non è come quello delle altre artiste quindi continuo a dipingere le mie creazioni ad acquarello a me sembra di fare più veloce... ah! grazie d'avermi inserito nei blog ke segui ciao a presto

Lúcia ha detto...

Ola, querida

Muito lindas estas molduras!
Gostei muito, me encantaram.
Beijos,
Lúcia

missmilla ha detto...

Che meraviglia questi ultimi lavori!!! Modelli le rose in una maniera straordinaria, quasi sembra di sentirne il profumo.
Mi sono innamorata della lampada...sono certa che queste creazioni staranno davvero poco in vetrina.

Halia ha detto...

buona domenica anche a te .....
e lo so che la stellina è sfuocata e mi dispiace molto, ma sapessi quanto è "rognosetto" fotografare questi swaro e poi comunque la foto non rende giustizia all'oggetto.
Pazienza! Hai visto il nuovo bannerino a me piace di più, quell'altro è un pò triste, se vuoi fai change.
Ciao a presto :-)

Halia ha detto...

no Dany non mi sono offesa, ma che scherzi! Ho cambiato alcune cose nel link del banner mah.........incrociamo le dita! sai non sono molto brava con questa tecnologia. Quando vuoi prova di nuovo. Baci halia