BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

sabato 25 luglio 2009

Chiuso per ferie


glitter-graphics.com

IGiardinidimarzo chiudono per ferie del giardiniere capo!

glitter-graphics.com
Domani si parte verso altre spiagge ed un altro mare,
glitter-graphics.com NON questo purtroppo!!!!!
dove lontano da casa e spero in pieno relax, riuscirò finalmente a distogliere il pensiero dalle lancette dell'orologio che corrono sempre più di me.

Riuscirò finalmente ad abbronzarmi,( già perchè nonostante il mare lo veda dalla finestra, quest'anno sono andata in spiaggia solo tre volte!), farò un sacco di nuotate,
glitter-graphics.com
finirò il libro che da un paio di mesi aspetta paziente sul comodino e cercherò spunti e idee per nuovi bijoux. Tutto questo in una sola, piccola, velocissima settimana. Speriamo bene!
Mi mancherete, siete stati un'ottima quanto inaspettata compagnia, belle persone che mi hanno aperto un mondo nuovo fatto di fantasia, manualità ed estro creativo.
Spero di ritrovarvi tutti al mio ritorno per passeggiare insieme all'ombra dei cespugli delle chiacchiere, sotto gli alberi dei bijoux e riposare sulle rive del laghetto delle nuove speranze.
Se passando di quà nel frattempo, vorrete lasciarmi un saluto, o perchè no, vi venisse voglia di richiedermi un bijou, sarò lieta di contraccambiare e rispondervi e al mio ritorno.

Buone vacanze a chi partirà e buona permanenza a chi essendo già tornato, sogna già una nuova partenza.

5 commenti:

MisSmilla ha detto...

Ciao cara, buone vacanze!!!
Ti aspetterò con gioia, sapendo che al tuo ritorno mi sorprenderai di nuovo con le tue meravigliose creazioni. A presto

♥Mary47♥ ha detto...

B U O N A V A C A N Z A !!!!!

Lufantasygioie ha detto...

Anche se ci conosciamo da poco ti auguro di trascorrere in armonia e serenità queste vacanze.A rivederci

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Buone vacanze e divertiti!!! La prossima settimana sarà il nostro turno di andarci.... Nel frattempo ti lascio un premio da ritirare nel nostro blog.... puoi farlo tranquillamente quando tornerai dalle ferie.... per il momento pensa solo a rliassarti... Un bacio, con affetto, Due Penny.

Halia ha detto...

Ti auguro tutto quello che può esserci di meglio in una vacanza e impaziente ti aspetterò nel tuo giardino, senza farci la buca però!!
Bacioni a presto