BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

mercoledì 8 luglio 2009

Neve ( ma d'estate si può?)

E' più forte di me, ogni volta che progetto un qualunque oggetto, le asimmetrie regnano sovrane, ma d'altra parte, otticamente gli oggetti hanno un peso perciò, come diceva la mia insegnante di progettazione, vanno bilanciati.
In contrapposizione al fiore di voile ecco quindi il grande cuore in argentone e le perle esagonali di madrepora sbiancata. La sottile catena che si aggancia( ma guarda un pò), asimmetricamente,è inframezzata da piccoli swarovski bianchi, che nella fretta non ho fotografato in dettaglio.


Come chiusura, per riprendere il fiore ( ma soprattutto perchè spilorcia ho comprato poca catena!!), un nastrino di voile bianco

Particolare del fiore con swarovski appliati al centro.

Nemmeno il tempo di finirla ed era già al collo di una ragazza abbronzatissima, beata lei, creando un gran bel contrasto.
Scrivendo il post mi è sorto un dubbio: tutto questo bianco mi ha fatto pensare alla neve e se la chiamassi così?

9 commenti:

MisSmilla ha detto...

D'estate si può? Certo che si può se si tratta di certe meraviglie!!!
Splendida!!!

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

è d'estate che per contrasto e per voglia di fresco cerchiamo il freddo, tutti quegli "ice", "frost" e "frozen" che ricorrono sulle pubblicità ùvarie ci fanno venir voglia di tutto.... e allora, perchè no una bella neve? Soprattutto quando è così raffinata? bellissima!

Rosalba ha detto...

ti prego............dimme che quel fiore l'hai fatto tu, è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Bella...come sempre!!!! Moooolto delicata! Complimenti Daniela!!! E se quello splendido fiore l'hai fatto tu...devi dirci come hai fatto!!! :)

Anonimo ha detto...

J'aime beaucoup.Léger et féminin

Halia ha detto...

ultimamente sono un pò stordita! scusami!! la tua collana di neve è stupendamente unica come te che l'hai creata.......
bacioni halia

Anonimo ha detto...

la collana è stupenda, hai fatto tu il fiore? mariateresa

stefy ha detto...

complimenti è bellissima...l'esperimento ti è uscito bene mi immagino quando lo perfezionera!!!! ciao stefy

Sonia ha detto...

Ma nooo! Il mio commento non c'è piùùù! Uffaaa... perchè il blog mi funziona così male? :(
Lo ripeto di nuovo: è stupendissima e raffinata e la cosa che più mi piace è l'asimmetria!
ciao Daniela, bacino :*