BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

giovedì 20 agosto 2009

Ancora mono-orecchini mini- sculture

Eccomi di nuovo con le mani in pasta, superata la fase di riorganizzazione dopo ferie e rientrata in qualche modo nei ritmi quotidiani, ho ripreso la produzione di miniature per farne piccoli bijoux.
La prima serie, nata quasi per caso, anzi proprio per caso, è piaciuta talmente tanto che mi sono stati richiesti altri soggetti.
In onore dell'inseparabile di casa, che data l'età ( siamo arrivati a 15 anni!!)non
stà tanto bene, è nato Pappy, il mono-orecchino con il pappagallino sul trespolo.
In origine i pappagallini erano due, ma il primo è volato da una collega di lavoro di mia figlia prima che potessi fargli una foto!

e questo è il suo lato B
Il sole: allegro e sorridente come quello che risplende in questi caldi giorni di agosto
La coccinella: e se davvero portasse fortuna? La fragola: perchè la frutta fa un sacco bene!!
Per ora la produzione di questi pazzarelli si ferma quì, ma non si sa mai cos'altro potrà nascere: il caldo di questi giorni fà strani scherzi e tutto può succedere!

1 commento:

ilaria ha detto...

sono tutti deliziosi, ma il pappagallino è troppo tenero!!!