BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

martedì 18 agosto 2009

Duemila visite: GRAZIEEE!!!

Ehi, ma siamo già a 2013!!!

E' fantastico vedere i numeri del contatore che salgono e corrono verso nuovi traguardi, ed è bellissimo sapere che tante persone, amiche o ancora sconosciute, entrando nel mio giardino, forse con fare distratto o per semplice curiosità, condividono per qualche istante un pezzetto della tua vita e la meraviglia della creatività.
Manuale o virtuale poco importa, entrambe sono dettate dalla voglia di mettersi alla prova e affrontare nuove avventure. E tutti questi visitatori, sono un sostegno ed un incoraggiamento a proseguire. Grazie per esserci.
glitter-graphics.com

6 commenti:

girovago ha detto...

Complimenti vivissimi, ti auguro ancora 100 di queste 2000.
piero

Halia ha detto...

ehi Dany e come si può mancare a fare visita a un'amica e al suo bellissimo blog!
Baciotti e buona giornata

Lufantasygioie ha detto...

augurissimi per le oltre 2000 visite!Come si fa a non passare da te,con tante meraviglie che pubblichi?Ancora auguri

ilaria ha detto...

complimentissimi!! fa sempre piacere venire a trovarti nel tuo blog da favola!

Stefy ha detto...

Grazie mille x gli auguri del mio compleanno io ricambio augurandoti altre 2000 e ancora 2000 e ancora 2000 e.......all'infinito visite al tuo blog che è sempre un piacere visitare un grosso bacio BUONANOTTE

Lufantasygioie ha detto...

Ciao Daniela,grazie di essere passata da me.Mi fa sempre piacere ricevere ospiti graditi come te.Il negozio online è a 3 giorni dall'apertura,quindi in fase di rodaggio,speriamo bene....
A presto Lucia