BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

venerdì 25 settembre 2009

Per fortuna la settimana è finita.


Finalmente è venerdì! E finalmente questa settimana è finita.
Sai quando le cose iniziano storte e non c'è verso di raddrizzarle,quando insomma il diavoletto ci mette la coda? Bhè questa è stata proprio una settimana così.
Le prime avvisaglie si erano già avute nel corso del lunedì, con mia figlia piccola, (chissà perchè continuo a considerarla piccola quando fra qualche giorno compirà 24 anni),che si lamentava per dei dolori allo stomaco che le venivano ad intermittenza.
Nella speranza che fosse una cosa da nulla, mi sono data da fare con limonate calde, boule dell'acqua calda, riso in bianco e scongiuri dell'ultim'ora.
Risultato: a mezzanotte eravamo al pronto soccorso, lei con una flebo di antidolorifici, ed io con gli occhi sempre più "a tapparella".
Alle 4.30, senza nemmeno passare da casa, sono andata al lavoro ed è stato il turno più lungo, pesante e distruttivo di tutta la mia vita lavorativa.
Ma come fanno i ragazzi a passare le notti in discoteca e "tirar dritto" fino alla sera dopo?
Non ditemi che è una questione di età, la battuta è troppo facile!
Sarà che da anni ormai mi alzo nel cuore della notte per andare al lavoro, detestando cordialmente chi invece continua a dormire, che proprio non capisco chi potendo dormire non lo fa.
Al rientro, mia figlia era stata dimessa con una dianiosi di colica gastro-intestinale di origine virale e la sua bella cura da seguire a casa ed io ero mezza morta.
Meno male, niente di grave in fondo, quasi quasi mi rilasso e vado un pò a riposare, anzi ci vado proprio.....ed invece no. Poteva finire lì? Ma non pensarci nemmeno!
Oliver, il mio botolo peloso, ha iniziato a guaire, grattarsi un orecchio e scrollare la testa guardandomi disperato. Doveva essersi grattato un bel pò nel corso della mattina perchè l'orecchio era tutto gonfio e scorticato.
Così io e mio marito lo abbiamo portato dal veterinario e scoperto che gli è venuta l'otite.
Per la serie i guai non vengono mai soli.
Così la settimana è passata fra le lamentazioni della "bimba" che mal sopporta i doloretti residui, il cane che a giorni alterni doveva essere portato dal veterinario, il lavoro, la casa ed il sonno arretrato; ma domani è sabato e guai a chi oserà svegliarmi prima della sette!

PS. a causa di un problema all'adsl, non ho potuto pubblicare il post in tempo utile, oggi è sabato, c'è il sole è una splendida calda giornata d'autunno e sono in ritardissimo, con un sacco di cose da fare ma finalmente riposata e fiduciosa che la prossima sarà una bella settimana da dedicare ai miei bijoux e a fare un giretto per i blog amici. BUONA DOMENICA A TUTTI.

2 commenti:

adriana ha detto...

bellissimi, raffinati e ricercati... sono gli aggettivi che mi vengono in mente guardando i tuoi gioielli... sei proprio brava e mi sembri anche tanto una bella persona nonostante il tuo segno zodiacale! grazie delle belle parole che mi hai lasciato sul blog... sono tua fans anche io ora e non è per ricambiare una cortesia te lo assicuro...
:-)
Adriana

il mondo in due penny ha detto...

spero che tu sia riuscita a dormire fino alle sette, allora! Pensa che io odio svegliarmi presto, del resto però tiro mattina sul pc :S , e comunque alle sette e mezzo comincio a chiamare le mie bimbe (25 e 23 anni!) per svegliarle e mandarle a lavrorare! :D mio marito si alza da sè e trova il caffè bell'e pronto grazie a quella grande invenzione dell'Alicia ;p
A parte tutto questo e cambiando argomento.... perchè non mi dai il codice del tuo banner che lo inserisco nei miei blog? Fino ad oggi non mi ero mai resa conto che non l'avevo! :S
Un abbraccio grande!!