BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

mercoledì 30 settembre 2009

Ricevete anche Voi queste mail?

Sto ricevendo nella casella di posta elettronica, parecchie mail di questo tipo:

Greetings!

....... invited you to check who has deleted or blocked you from their contact list on MSN Messenger.

It's Easy, Secure and Free!

Try it Now, Click Here


Thanks
Status Checker Team.


O come questa:


.......Ciao! Vi invito a provare MSN-inspector.com per scoprire chi ti ha eliminato dal suo Messenger.
L\'ho usato e funziona perfettamente.

Per andare alla pagina che si dovrebbe fare clic qui.

Chau!


ed ha saputo da alcune ragazze che a loro volta hanno ricevuto gli stessi messaggi, con la stessa identica richiesta inviata a mio nome, senza che io abbia mai spedito nulla a nessuno.
Qualcuno sa spiegarmi di cosa si tratta?
Stà succedendo anche a voi?
Sarà mica un nuovo virus?
Sinceramente sono un pò preoccupata anche perchè da qualche giorno il pc si spegne da solo senza che ci siano apparenti cali di tensione della rete elettrica.
Grazie per la collaborazione.

3 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

No, non ho mai ricevuto mail di questo genere!
Sentiamo anche gli altri cosa dicono....

Rosalba ha detto...

io ricevo una marea di spazzatura, ma cancello senza aprire i messaggi.
ciao

ros

amiche decoupine ha detto...

Si, l'ho ricevuto praticamente da quasi, forse tutti, i miei contatti di windows space live, ma non ho mai provato il contatto, ho decisamente cestinato tutto! A questo punto mi conviene mettere un post sul mio space e vedere un po' che esce fuori! Non ho mai cliccato sul link perchè so per certo che ci sono dei programmi che sono in grado di vedere effettivamente se qualcuno ti ha cancellato dai suoi contatti, ma per farlo il programma deve accedere ai tuoi dati e alla tua password... facile preda di qualche hacker, quindi.... del resto se qualcuno mi ha cancellato vuol dire che ne ha abbastanza di me, e allora.... va bene così....
un abbraccio forte forte, Penny.