BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

mercoledì 14 ottobre 2009

Ancora un premio.

Non c'è che dire, piovono premi come foglie d'autunno giù dagli alberi!


Questo bellissimo e stiloso premio è un regalo che Daniela di Sunflowers.spaces.live, gira a tutte le amiche di Window e perciò anche a me ed al mio blog semi dimenticato (poverino!)
Già, perchè quando ancora di blog ne masticavo poco, ho fatto un pò di macelli e non so come mi
e ne sono ritrovata uno su Window!
Misteri del pc!
Questo premio nato per premiare i blog più belli, vorrei dedicarlo, stravolgendone un pò l'origine a:
-Tutti/e gli ex imbranati col pc, che con impegno e passione hanno imparato a districarsi fra i labirinti del web ma che ogni tanto ( solo un pochino) fanno danni, perchè i loro sono sicuramente dei blog favolosi!. -
A proposito, Daniela è bravissima col decoupage e crea oggetti molto belli, fate un giretto a dare un'occhiata, ne vale la pena.

3 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

ciao Daniela,allora c'è ancora tanto da scoprire su di te....Comunque è bel premio,diverso da quelli he abitualmente girano nei nostri...un pò di ventata nuova!
Lo prendo pe il mio blog di cucina,è poverino lui....
A presto
Lucia

Anonimo ha detto...

Cara Daniela,
è il tuo periodo fortunato??? Nooo sei solo tu brava e meritevole per tutti questi premi. Ne hai un altro da ritirare, Alexia ha creato un premio personale per te! Vieni a ritirarlo! Un abbraccione e grazie di tutto...davvero!

Lufantasygioie ha detto...

ciao Daniela,sono passata per dirti che c'è un altro...non è un premio..non preoccuparti,ma un altro gioco a premi...se vuoi passa da me.
Ho ideato il gioco 11 premi x 11 ruote...se vuoi partecipare ti aspetto.

A presto lucia