BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

martedì 13 ottobre 2009

Buon compleanno bimbe



Oggi ai Giardini si festaggia un doppio compleanno.
Già perchè le mie bimbe nate il 12 ed il 13 ottobre compiono rispettivamente 24 e 33 anni e per non far torto a nessuna, ogni anno si festeggia alternativamente nell'una o nell'altra data, equilibrismi che solo un mamma può fare!
Come ogni anno alla felicità nel vederle ormai grandi, autonome ed indipendenti, si mescola un velo di tristezza : il tempo è fuggito così in fretta, ed io presa dagli impegni di tutti i giorni mi ritrovo ad ogni compleanno a pensare che le mie bimbe non sono più tanto tali e forse mi sono persa qualcosa che non potrò più riavere.
Ma è solo questione di un attimo, in fondo, in tutti questi anni il mio impegno più grande è stato quello di insegnar loro ad essere libere di pensiero e di fatto, e vederle così, mi fa pensare che forse un pochino ci sono riuscita.
Perciò, un bacio grande alle mie non più tanto bimbe, ma che nel mio cuore resteranno sempre tali.

4 commenti:

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Tantissimi auguri alle tue bimbe.... Sai mi consola vedere che non sono l'unica che chiama ancora bimbe le sue figlie, seppure ormai adulte! 12 e 13 ottobre, eh? che tempismo!!! Quasi quasi riuscivi a farle nascere lo stesso giorno!
Di nuovo tantissimi auguri!

La Bohemien ha detto...

Bhé che importa l'età? Basta essere giovani dentro, te lo sei certamente, sei una creativa....e loro in quanto figlie tue avranno tipo, una 15 anni e l'altra 20 al massimo...io ne ho fatti 30, ma me ne sento sempre 17!
I numeri non contano niente, se dentro si è ancora bambini, e tu ti senti magari ancora una ragazzina come quando loro erano piccine, ed è semplicemente giusto così...
Quindi.....auguri alle bimbe ^_^

♥Mary47♥ ha detto...

Tanti auguri alle tuen bimbe. La più grande ha solo qualche mese più di mio figlio e anche lui "è il mio piccolino"!
Bacioni a tutte e tre!!!

Lufantasygioie ha detto...

auguri di buon compleanno alle tue figlie...saranno orgogliose di avere una mamma in gamba come te,giovane,attiva e presente
Con affetto Lucia