BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

venerdì 16 ottobre 2009

Solo per me

Sono orgogliosa di presentarVi un premio speciale, non un premio pret a porter come se ne scambiano tanti in rete, ma uno da haute couture, fatto su misura per la sottoscritta



Questo riconoscimento è frutto del lavoro e dell'amore per la grafica della carissima Alexia (vai a vedere il suo blog Creazioni Grafiche Alexia è davvero un posticino molto bello) come segno di apprezzamento alle mie creazioni, dopo aver ricevuta la collana che mi aveva richiesta.
Al di là del risvolto economico legato alla vendita di un qualunque pezzo, la cosa che più gratifica chi crea, è la soddisfazione che legge sul volto (o tra le righe)di chi indossa quel bijoux, è sapere che una parte di te se ne va a spasso per il mondo e chissà che da cosa non nasca cosa.....
Stò andando troppo in là vero?
Va bene, per ora mi limiterò a stampare questo premio e metterlo in un quadretto nel mio laboratorio e a dire un GRAZIE grandissimo ad Alexia.

3 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

Ciao daniela..è un bellissimo premio personale...auguri vivissimi...Ma dimmi lo hai inserito con il codice HTLM o è una figura?
Se è con il codice,puoi modificarlo sia come lunghezza che come altezza,così si legge tutto.
A presto lucia

Anonimo ha detto...

Una buona domenica Daniela!
Sto sfoggiando la tua creazione, mi dicono che da un tocco di classe all'abbigliamento che ho scelto stamani... credimi ;) sta facendo un successone enorme! Alexia

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Ciao Daniela! augurissimi per il tuo premio meritatissimo! A proposito di premi, se passi da noi potrai ritirare quello che ti abbiamo assegnato! ;)