BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

lunedì 5 ottobre 2009

Un nuovo premio

Conoscete il proverbio: - Non c'è due senza tre ... ed il quarto vien da sè? -
Bhè il quarto non so se e quando arriverà, ma il terzo è già quì. Cosa?
Ma il terzo premio, eccolo
Anche per questo devo ringraziare infinitamente Lucia, che me lo ha regalato classificando i miei - Giardinidimarzo - fra i blog imperdibili.
Va a finire che mi monto la testa!
Ed ora, questa volta non si scappa, devo decidere a chi girarlo.
La scelta di 10 blog fra i tanti che amo leggere, non è semplice, non me ne voglia chi resta escluso, perchè per me tutte siete imperdibili.
Ecco dunque i magnifici 10, in rigoroso ordine alfabetico:

Ariabijoux
Computer e dintorni
Creareblog
Creazioni grafiche alexia
Faries Fair Ooak Creations by Patrizia Cozzo
Filigrana e dintorni
Giogiò Art's
Il sentiero della fantasia
La Ila hande made
Passione mais

6 commenti:

adriana ha detto...

io non so che dire della tua generosità, sono davvero emozionata e lusingata poi è una cosa inaspettata grazie grazie grazie.. ehm e a livello pratico ora cosa devo fare? come funziona la faccenda? :P
Un abbraccio!

♥Mary47♥ ha detto...

Grazie per aver pensato a me, ma come detto in altre occasioni, non me la sento di ritirarlo e poi rigirarlo ad altri. Non è un torto a te, se guardi il mio blog non ne ho mai ritirato uno. Ti ringrazio infinitamente e ti mando un grosso abbraccio!!

girovago ha detto...

Ciao, ti ringrazio per il premio e mi sento lusingato. Un abbraccio, ciao!

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per il premio, lo ritiro volentieri,l'unica problemuccio che non arrivo a 10 per poterlo a mia volta girare. Ciò un problema? Buona giornata...Alexia

Unknown ha detto...

Grazie mille per il premio!!!!!!
Lo ritiro moooolto volentieri!!!
Grazie davvero Daniela cara...un abbraccio! :)

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

A questo punto sembro proprio ripetitiva... ma anche io sono convinta che questo è uno dei blog da non perdere! ;)