BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

venerdì 27 novembre 2009

Ci sono anch'io

Ero proprio decisa a non comprarla.
L'avevo cercata diverse volte in edicola alla fine del mese scorso, ma ogni volta mi rispondevano che non era ancora stata consegnata, ero comunque combattuta ed ancora delusa dal fatto che nonostante le promesse e le sollecitazioni affinchè mi affrettassi ad inviare il passo passo di un mio lavoro, poi nell'edizione di agosto non era stato pubblicato nulla.
Così più per ripicca che per altro, avevo deciso di non comprarla più, tanto, di riviste ne ho già un sacco!
Però la curiosità, come un piccolo tarlo era lì che mi pungolava e così sono arrivata ad un compromesso: vado a vedere se c'è e la compro solo se ci sono anch'io.
La rivista questa volta c'era, l'ho presa fra le mani... ho iniziato a sfogliarla....ed eccola!
Devo essere sincera: è stata un'emozione vedere il progetto della mia collana lì su quella pagina, mi sono sentita quasi importante.
Lo so che in fondo non è niente di chè, mica mi sono montata la testa, però è stata una piccola bella soddisfazione che mi ha rallegrato la giornata.
A proposito: la rivista l'ho comprata.

4 commenti:

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Per prima cosa complimenti per il tuo look natalizio.... nel tuo giardino è scesa la neve, a quanto pare ;)
e poi parliamo del tuo articolo:
Ma càspita, Daniela, come sarebbe "non è niente di che" è importante invece, perchè è una affermazione della tua bravura.... potresti anche saperlo già da te, ma comunque fa sempre piacere un riconoscimento, o no? I complimenti e i riconoscimenti sono due cose che io credo nessuno si stancherà mai di ricevere.... sono delle gratificazioni per lo spirito! E allora goditi il tuo momento di gloria e non provqare a sminuirti.... Grande Daniela, complimentoni!!!!!

MisSmilla ha detto...

Carissima Daniela, scusa se è tanto che non vengo qui, ma ho il pc che fa le bizze e mi si blocca ogni due per tre :-(
Io la rivista la compro sempre, più che altro per curiosità, dato che vi ho collaborato in qualità di grafica, e avevo già notato il tuo progetto, mi piaceva un sacco e aveva un non so che di familiare, ma stupidamente poi l'ho riposta senza dare un'occhiata alla scheda delle creative. Chiedo venia, i complimenti te li faccio ora, il progetto è magnifico, come tutti i tuoi lavori e spero che sia per te l'inizio di una fortunata collaborazione.
Baciotti, Daniela

Lufantasygioie ha detto...

ciao Dani...
caspita!Capitasse a me questa opportunità farei salti fino al soffitto!
Ma che scherzi!Vedere un TUO progetto realizzato nelle pagine di una rivista(che compro anch'io) importante,non è da poco...assolutamente non da poco.A me già fa piacere quando comprano qualcosa,vuol dire che piace per comprarla...e allora qualcosa di bello lo so fare anch'io!
Figurarsi se una rivista così guardata da tante tantissime persone,che la copieranno(forse),per me sarebbe un'onore...
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua bravura e professionalità.Un bacione Lucia

Unknown ha detto...

complimenti daniela !!!!!!!!!!!!!!!!!!
te la meriti proprio la pubblicazione !
nadia non poteva farsi sfuggire una creativa brava come te !
benvenuta in Fashion Gems!
colgo l'occasione per dirti che ho organizzato un BLOGCANDY NATALIZIO con tre premi in palio vai a curiosare e partecipa questo è il link al post http://ariabijoux.spaces.live.com/blog/cns!99840AC14AE928F6!1941.entry