BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

sabato 7 novembre 2009

Club anch'io

Sono stata invitata a far parte di un club, uno molto esclusivo , speciale.
Possono partecipare tutti quelli particolarmente dotati di un grande cuore, animo sensibile e braccia pronte ad accogliere.
Non è il Rotary o il Lyons, che con tutto il rispetto sono un pò bacchettoni ed ingessati, in questo club si è accolti anche il pantofole e tuta da ginnastica, anzi così è meglio perchè si gioca in libertà!
Il club di cui parlo è



creato da Antonella Animali e poesie per accogliere chi ama i pelosini di razza e non, e racchiude nel proprio cuore momenti di tenerezza e ricordi speciali da condividere.
Se vorrai venirci anche tu, passa sul blog,( anche in pantofole!) magari lascia un saluto, un racconto, sarà bello essere in tanti!


A proposito,con l'invito è arrivato anche questo coloratissimo premio all'Amicizia, che appenderò all'albero dei premi e che sarei felice se chiunque passando di qua e ritenendosi amico o amica volesse coglierlo .

2 commenti:

Aria Creativa ha detto...

grazie tante per il commentino lasciatop sul mio blog e per esserti aggiunta fra le mie amicizie., colgo l'occasione per farti i miei complimenti le tue mani sono ispirate da qualche essere magico perchè crei qualcosa di veramente favoloso.

Lufantasygioie ha detto...

il merito è solo tuo Dany ,se ho potuto conosere questa persona.Avevo visto i suoi bellissimi lavori nel tuo blog e mi sono subito piaciuti...che dire?Grazie per le parole gentili...un bacio.
lucia