BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

venerdì 27 novembre 2009

E' arrivato!

Finalmente è arrivato il pacco contenente il premio del blog candy di Eva clicca qui del blog Evilla Prunella's Creations
Ero curiossima di sapere cosa contenesse, perchè il pacco era bello cicciotto e prometteva bene.
Ed eccolo, finalmente aperto

La bustina con il ricamo della teiera è già sistemata in cucina ed i pezzi di feltro con le perline nei colori abbinati ed i vari accessori,sono in attesa di destinazione finale.
Una bella sfida: non ho mai usato il feltro per le mie creazioni, chissà cosa ne uscirà!
Intanto che ci penso, ringrazio Eva e le mando un bacio.

1 commento:

lufantasygioie ha detto...

un pò di tutto,non c'è che dire!
Mi sa che dovrai imparare ad inserire il feltro nei tuoi capolavori...Scusami se passo con ritardo,ma l'emicrania mi perseguita da 3 giorni ormai...è diventata la mia ombra....
Spero che prima o poi decida di camminare da sola,di essere indipendente,che vada...insomma!
Ciao Lucia