BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

giovedì 5 novembre 2009

il Guardiano

Quando ho iniziato a pubblicare sul blog i miei lavori, mi sono ripromessa di NON COPIARE e di cercare di farmi influenzare il meno possibile dai lavori altrui.
Finora credo di esserci riuscita, finora....
Questa volta però è stato più forte di me, quando passando sul blog di Cynna Leggende segrete, ho visto i Suoi splendidi draghi è stato amore a prima vista ed ho voluto provare a farne uno adattandolo alle mie necessità.
Certo i suoi sono mooolto più belli, ma anche lui credo non sia poi così male.
Eccolo quì il mio Guardiano, disteso su una pietra di fluorite, impreziosito da microsfere e perle dorate.



Inutile dire che è di pasta di mais colorato a mano con acrilici.
Il girocollo per ora è un semplice cordino di seta con un filo laterale decorato da swarovski, ma credo che lo sostituirò con qualcosa di più proporzionato al peso della pietra.

Questo piccolo drago, rimarrà figlio unico lo prometto e nemmeno se ne andrà in giro per il mondo, perchè l'ho fatto per me e GIURO non copierò più!
PS. Grazie Cynna, non ti sei arrabbiata vero?

6 commenti:

Antonella ha detto...

BELLISSIMO E STRAORDINARIO....E' MAGICO.....SEI UNA FATA E BASTA!!!
DOLCE FATINA SU ANIMALI E POESIE C'E' UNA COSINA PER TE....TI ASPETTO! Un abbraccio e buon fine settimana! Ciaaaaaoooooo

lufantasygioie ha detto...

io non mi arrabbierei se tu copiassi qualche idea da me...sono sempre stata dell'opinione che se uno copia o s'ispira a qualcun altro è perchè quella sua creazione,quella sua idea,quel suo stile,sono piaciuti...altrimenti,pensa,resteresti FIGLIO UNICO per sempre!
ciao lucia

adriana ha detto...

allora, punto primo: è meraviglioso, punto secondo: il copiare di per sé non può essere un male soprattutto se citi (come hai fatto) la fonte dell'idea originaria, punto terzo: è arte anche saper riprodurre, copiare, imitare, anzi forse è pure più difficile, punto quarto: siamo in molte a copiare quando ci innamoriamo di qualcosa ed è normale, legittimo direi, però capisco esattamente il tuo stato d'animo attuale perché succede anche a me e molto spesso tanto che a volte mi perplimo e mi deprimo temendo di non essere più capace ad inventare... bravissima comunque, il tuo buon gusto non si smentisce mai.

kikka ha detto...

UAU...QUELLE "PERLINE"ORO DANNO UN TOCCO PREZIOSO E FIABESCO!!!

kikka ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALESSANDRA ha detto...

Mamma mia è fantastico!!! Davvero, davvero bellissimo!!!Penso che chi hai copiate deve essere orgoglioso!! Un saluto Alessandra(www.piccoloangolocountry.blogspot.com)