BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

lunedì 23 novembre 2009

Serata premi, dedicati alle amiche.

Post dedicato ai premi ricevuti in questi giorni di assenza dal blog.
So di essere stata un pò discontinua e assenteista, ma in questi giorni il mio umore non era dei migliori, anzi era decisamente pessimo.
Sono decisamente metereopatica ed il cambio di stagione, la nebbia e l'avvicinarsi dell'inverno non mi aiutano di certo!
Così per smaltire le paturnie, mi sono ritirata nell'angolo più nascosto del giardino ad attendere il passaggio delle nubi.
Ora va meglio, ho fatto pace con la parte più scontrosa e lunatica di me e di comune accordo abbiamo deciso che non si potevano deludere le tante amiche che nonostante l'assenza avevano continuato a visitare Igiardini, dedicandoci tanti pensieri carini... e tanti premi.
Ecco il primo:

Questo premio arriva dal dolcissimo blog di Antonella Animali e poesie
Al premio, sono legate una serie di domande, fatte apposta per farci conoscere meglio, eccole:

- In quale animale ti reincarneresti?
- Di chi o di che cosa non potresti fare a meno?
- Cosa apprezzi di più in una persona?
- Di che colore preferisci vestirti?
- Definisciti in tre parole
- Un viaggio che vorresti fare
- Citazione preferita
- Cosa ti piacerebbe fare?
- Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare?
- Qual è la tua stravaganza?

Volete sapere le risposte, siete curiosi?
Andate a fare un salto da Antonella e lo saprete.
Come Antonella anch'io lo giro a tutte le amiche di passaggio senza nessun obbligo di rigirarlo,mi farebbe piacere però, giusto per conoscerci un pò di più se rispondeste al questionario.

Il 2° premio, mi è stato assegnato da Marina del blog Il mondo in due penny

con l'obbligo di postarlo citando la seguente frase:

"Nenhum olhar è mais puro do que uma criança"......
che tradotto vuol dire: Nessuno è più puro di un bambino....

e facendo riferimento al forum Arte di li http://www.katuki.blogspot.com, girarlo a 10 amiche che a loro volta dovranno rigirarlo rispettandone le regole.

E quì casca l'asino!
Come faccio a decidere e scegliere solo 10 amiche?
Non vorrete mica che cada in depressione un'altra volta?!
Perciò, rimanga tra noi, io lo giro a tutte quante.
Perchè tutte siete brave, creative e fantasiose e meritate questo bellissimo premio.

1 commento:

Lufantasygioie ha detto...

ciao Dany
grazie di essere passata da me....ebbene si,il primo lavoro di peyote è fatto.Adesso,ma non dirlo a nessuno ,sto cercando di farne un altro,ma è difficile,ho già sbagliato una decina di volte!
però se riuscirò a farlo sarà carino....
Non farti colpire dal tempo,tu appena vedi che sta arrivando e non ti piace come lo vedi...nasconditi,travestiti...vedrai che non si accorgerà di te...e le nubi passeranno senza vederti!
Con affetto Lucia