BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

martedì 8 dicembre 2009

Premio per tutti voi

Nel bellissimo blog Gocce di Amicizia c'è un premio che la dolce e sensibile Antonella,autrice anche del blog Gli animali nelle poesie e nei racconti dedica a tutti gli amici che passano a trovarla.
Sono stata invitata a ritirarlo e dopo aver letto la poesia l'ho fatto con gioia ed a mia volta lo dedico a tutti Voi.

Questo è uno di quei premi che fanno riflettere e sperare:
Riflettere
su quanto gli impegni e gli affanni di ogni giorno, ci facciano dimenticare i valori veri ed essenziali e
Sperare
che nonostante tutto le potenzialità dell'essere umano non vengano sprecate, ed imparando dai propri errori costruisca un futuro migliore, dove
Pace, Fede e Amore regnino finalmente su questo nostro mondo tanto bistrattato.
Questa è la mia Speranza!




"Le quattro candele"



Le quattro candele, bruciando,
si consumavano lentamente.

Il luogo era talmente silenzioso,

che si poteva ascoltare la loro conversazione.



La prima diceva:

"IO SONO LA PACE,

ma gli uomini non mi vogliono:

penso proprio che non mi resti altro da fare

che spegnermi!"

Così fu e, a poco a poco,
la candela si lasciò spegnere completamente.



La seconda disse:

"IO SONO LA FEDE

purtroppo non servo a nulla.

Gli uomini non ne vogliono sapere di me,

non ha senso che io resti accesa".

Appena ebbe terminato di parlare,

una leggera brezza soffiò su di lei e la spense.



Triste triste, la terza candela a sua volta disse:

"IO SONO L'AMORE

non ho la forza per continuare a rimanere accesa.

Gli uomini non mi considerano

E non comprendono la mia importanza.

Troppe volte preferiscono odiare!"

E senza attendere oltre, la candela si lasciò spegnere.



...Un bimbo in quel momento entrò nella stanza

e vide le tre candele spente.

"Ma cosa fate! Voi dovete rimanere accese,

io ho paura del buio!"

E così dicendo scoppiò in lacrime.



Allora la quarta candela, impietositasi disse:

"Non temere, non piangere:

finchè io sarò accesa, potremo sempre

riaccendere le altre tre candele:

IO SONO LA SPERANZA"



Con gli occhi lucidi e gonfi di lacrime,

il bimbo prese la candela della speranza

e riaccese tutte le altre.



CHE NON SI SPENGA MAI LA SPERANZA

DENTRO IL NOSTRO CUORE...



...e che ciascuno di noi possa essere

lo strumento, come quel bimbo,

capace in ogni momento di riaccendere

con la sua Speranza,

la FEDE, la PACE e l'AMORE.

3 commenti:

Gemma Bernardini ha detto...

Cara Daniela, questa poesia è bellissima e commovente. Sono daccordo che non si deve mai perdere la speranza di vedere un giorno le cose cambiare... ci vuole solo un pò di fede, e l'amore e la pace sono qualità che ognuno di noi dovrebbe impegnarsi a coltivare. Grazie per averla dedicata a tutti noi!

Antonella Riviello ha detto...

Grazie Daniela per ueste te parole e scusami e passo solo adesso...ma comunque ti penso dolce fata! Carissima, se passi sul mio blog http://premiantonella.blogspot.com c'è un pensierino per te! Un abbraccio!

girovago ha detto...

Ciao, daniela, tanti auguri ... ;-)
http://graphics.imagetemplate.com/signs/glitter/glitter.php?style=3d-red-cubes