BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

domenica 10 gennaio 2010

Brutto inizio

Chi ha detto che : - Anno nuovo vita nuova- voglia dire che la nuova vita sarà anche migliore?
Credo e spero nessuno perchè altrimenti si sarebbe sbagliato di grosso!
Perchè almeno per me l'anno non è iniziato così bene.
Questo doveva essere un post tranquillo e normale, dove avrei dovuti farvi vedere gli ultimi bijoux consegnati prima di Natale ed invece quarda un pò cosa Vi faccio vedere:

Questo è il risultato di un incidente che ho avuto giovedì scorso mentre andavo al lavoro, cosa importante da sottolineare è che a quell'ora per strada eravamo solo noi due e a pochi metri dalle rispettive fabbriche.
Per fortuna non ci sono stati feriti, se non il mio orgoglio: dopo 30 anni di guida ed una sola multa per eccesso di velocità,( superavo di poco il limite, solo poco poco lo giuro!), questo seppur piccolo e stupido incidente mi fa stare malissimo;
da giovedì infatti ho un doloroso mal di stomaco di origine nervosa che non se ne vuole andare.
E sono pure a piedi!
La mia topo-macchina è già dal carrozziere e spero di poterla riavere per la prossima settimana, nel frattempo mi rodo per non aver saputo prevedere ed evitare, ma ormai è andata e piangere sul latte versato non serve a nulla anche se non posso togliermi dalla testa che se avessi seguito il mio istinto e l'avessi sorpassata, non mi sarei ritrovata qui a scrivere questo post.
-Chi va piano và sano e và lontano- non sempre è un proverbio da seguire!

7 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

ciao Daniela
ho letto adesso l'email...
Bella botta,non c'è che dire!
E' vero,l'importante è il non aversi fatti male..l'auto si riparerà,un pò di tempo ci vorrà,ma sarà riparata!
Quindi è stata lei ha venirti addosso?E poi,andare troppo piano,non vuol dire,non causare incidenti....a volte chi va paino è il primo a provocare incidenti...con questo voglio dire che non bisogna correre superando i limiti di velocità o sorpassare in punti dove non è concesso...ma seguire una velocià giusta e stare alla larga da persone troppo lente o che sbandano!
Auguri per l'auto e porta pazienza,che l'anno è cominciato bene...avresti potuto ferirti seriamente....Baci Lucia

Lufantasygioie ha detto...

ciao Daniela...
ho letto il tuo commento
Figurati,non è nessun problema per me,anzi,ho creato qulcosina,ma pochi pezzi...non so se postarli adesso o farne qualcun'altro..Sto dividento il tempo fra le creazioni e il peyote!
Al limite...vedo per stasera se riesco a fotografarli..Baci Lucia

Antonella Riviello ha detto...

Ciao Daniela...non ti scoraggiare...mannaggia! Sono cose che capitano e la cosa importante è che non è successo nulla di grave a te, la macchina si aggiusta! Anche a me capitò un testa-coda per la prima volta nella mia vita 5 anni fa...mai incidenti.... e la macchina da sola andò ad urtare contro una roccia scivolando su ghiaccio. Pensa che dall'altro lato c'era lo steccato e di sotto il fiume! Me la sono cavata con grande fortuna anche se la macchina riportò numerosi danni alle due fiancate! Quindi...guarda avanti e pensa che l'anno è cominciato bene. Questa cosa devi dimenticarla al più presto, capitooooo! Coraggio e vai forte con le tue creazioni stupende!!!

Cristina C. ha detto...

Ciao Daniela!Mi spiace per l'incidente. Ma scrivi 'se l'avessi superato', e io ti dico 'se fosse successo di peggio' oppure e 'se non fossi dovuta andare al lavoro'...ma la vita non si costruisce con i 'se'... Quindi ti dico non 'se' ma 'quando' ti passa un po' l'arrabbiatura ci fai vedere le tue ultime creazioni???
(e magari una foto dell'auto riparata)

Halia ha detto...

Mannaggia Daniela mi dispiace per questo inizio d'anno, ma se ti può consolare meglio che si sia rotta la tua topo-macchina, pensa se invece ti facevi la "bua" . . . . .
Oppure se ti può riconsolare mio marito è stato operato al tendine d'Achille il 22/12 e quindi è a casa con tutore e stampelle e mio figlio ha 38° di febbre, tanto per gradire!
Daje che ce la possiamo fare un abbraccio

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

E' fin troppo facile dirti "dài porta pazienza, sono cose che succedono...!" eppure è esattamente quello che mi sento di dirti.... capisco benissimo il tuo stato d'animo e anche noi non stiamo in un letto di rose, se vai sul nostro blog capirai di cosa parlo, ma si supera, si supererà... sono solo cose, l'importante è la salute, credimi! La macchina sarà aggiustata e a breve tutto questo farà parte del passato.... E ha ragione Lucia, l'anno è iniziato bene, tu non ti sei fatta male!!!! ;)
Ti racconto brevemente la storia di una nostra macchina che ora non c'è più:
Comprammo quella macchina in previsione dei 18 anni della figlia maggiore, ma dopo solo 15 gg che l'avevamo ritirata una macchina che non rispettò lo stop ci finì addosso (eravamo in due in macchina) e per poco non ci faceva ribaltare. La facemmo riparare e con la macchina ritirata dal carrozziere non arrivammo nemmeno a casa, la dovemmo lasciare a spinta in un parcheggio e farci venire a prendere: il motore si era fuso, mancava l'acqua, ma rientrò nella garanzia (non dimentichiamo che la macchina aveva camminato solo per 15 gg!!!) e ce la ripararono a spese della casa costruttrice. A parte piccole ammaccature dovute all'inesperienza della figlia neo patentata, sembrava che tutto andasse bene, ma a due anni e mezzo di vita un'altra macchina che non rispettò lo stop finì addosso a questa macchina e a mia figlia che la portava, le fece fare testacoda almeno un paio di volte e poi la ribaltò anche, tant'è che aiutarono mia figlia ad uscire dal finestrino.... INCOLUME! Solo un piccolo livido su un braccio dovuto al tiraggio della cintura di sicurezza. La macchina la portammo via con il carro attrezzi e poi la dammo ad uno sfasciacarrozze. Questa è la breve vita di una piccola utilitaria.... la morale? La macchina è stata ricomprata, ma la cosa più importante è stata che nessuno ci si è fatto male, mai! E questa è fortuna! ;)
Un bacio grande ed un abbraccio di solidarietà!

Lufantasygioie ha detto...

grazie...le nubi,passeranno.In fondo non sono quelle grigie,piene di acqua,ma nubi chiare e leggere che il vento porterà via...anche le tue presto prenderanno il largo!
Baci,tanti...