BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

martedì 2 febbraio 2010

Grazie Alexia!

Cambio di look per i Giardini.
Dopo tante prove e pasticci senza riuscire a trovare un'immagine che mi soddisfacesse in pieno ( perchè anche se l'immagine di sfondo in se era bellissima, poi aveva l'inconveniente di rendere difficoltosa la lettura dei post); la nostra comune amica, la dolcissima e fantasticamente creativa Alexia,anzi Elena,clicca qui mi ha chiesto timidamente se per caso volessi una mano a risolvere il problema.
La bravura grafica di Alexia è ormai nota a parecchie di noi ed io non potevo certo lasciarmi scappare un'occasione così.
Ed ecco in un batter d'occhio pronti lo sfondo ed il mio nuovo banner

Io li trovo deliziosi entrambi ed il bello è che senza alcun suggerimento è riuscita a rendere in pieno lo spirito di questo blog: un posto nato da un ricordo della mia adolescenza, dove si mescolano fantasia, sogni, creatività, amicizie e la voglia di continuare a sentirsi giovani dentro a dispetto del tempo che passa.

Grazie mille Alexia, sono certa che questa nuova veste porterà fortuna al mio Giardino.

2 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

ciao Daniela...
questo sfondo è molto più adatto a te e non solo perchè quello che scrivi si legge senza andare su e giù col cursore,ma anche perchè è bellissimo!
Ti rivelerò un segreto...se non lo avessi preso tu...sarebbe stato mio!Baci Lu

Lufantasygioie ha detto...

Ciao Daniela!Buon lunedi.....crei per il blog candy...sono curiosa di sapere cosa stai tirando fuori dalla tua fantasia e bravura.Baci Lu