BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

venerdì 19 febbraio 2010

Il mio primo swap

C'è sempre una prima volta.
Così dopo il primo candy a cui ho partecipato, il primo candy che ho organizzato, c'è il primo swap a cui partecipo.
Cos'è uno swap?  
Fino a poco tempo fa, non ne sapevo nulla e per pura assonanza avrei anche potuto pensare a qualcosa che  "SWAPorava"  ( o per dirla in italiano "evaporava") ma non poteva certo essere quella la spiegazione, quindi per risolvere l'arcano ho cercato nel vasto mar del Web e colmato la lacuna.
Pare che lo SWAP, sia una passione ormai dilagante.
Letteralmente il termine swap significa "scambio"
E di questo infatti si tratta, ma non solo!
E' sicuramente un modo carino per conoscersi, creare dei legami o consolidare quelli esistenti.
Lo SWAP
in questione è stato ideato da JO' in Wonderland con l'intento i creare uno scambio di perline, perle ed accessori per bijoux in eccedenza, che ognuna di noi ha sicuramente nel proprio laboratorio, dando e dandosi la possibilità di avere a disposizione materiali diversi dal solito.
vedremo come andrà a finire, per ora partecipo e Voi?

2 commenti:

Etoile ha detto...

In bocca al lupo !

ha detto...

ciao, passa da me: ho pubblicato un aggiornamento dello swap. dovresti mandarmi una mail coi tuoi dati: trovi la mia mail nel post che ho pubblicato