BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

mercoledì 3 marzo 2010

Estrazione del candyblog: le vincitrici sono:.........

Eccoci finalmente è arrivato il gran giorno!
A mezzanotte di ieri, 2 Marzo 2010, si sono chiuse le iscrizione al 1° Candyblog di Compleanno e poche ore fa, precisamente alle ore 10.52.16 ( notare la precisione quasi svizzera!) servendomi del sito Random .Org, ho effettuato l'estrazione delle fortunate vincitrici.
Il risultato è questo:

Ho stampato la pagina web e poi ho fatto la foto, perchè la precisione è quasi svizzera, ma la tecnica al pc è molto molto nostrana! ( per vedere ingrandito, clicca sulla foto)
Squillo di trombe: Le vincitrici sono:
1.a estratta:     Enzina       Il girasole   che riceverà il primo premio

2.a estratta:      Stefania    Creare è piacere che riceverà questa scatola contenente il 2° premio,

3.a estratta:    Roberta    Il folletto paciugo che riceverà l'elegantissimo fiocco (e relativa scatola contenente il 3°premio sorpresa)

4.a estratta:    Cristina     L'albero di Amberle  che riceverà il premio di consolazione, piccolo ma comunque pieno d'affetto.
COMPLIMENTI alle Vincitrici!
A chi ha partecipato ma non ha vinto và tutto il mio affetto e l'augurio di maggior fortuna per la prossima volta.

Si concludono così i festeggiamenti per questo primo anno insieme e mi piace pensare che ne seguiranno tanti altri, tutti pieni di belle esperienze ed in compagnia di belle persone come siete tutte.
E per tutte intendo proprio tutte, anche quelle che non hanno partecipato al candy ma hanno preso parte a questa avventura con la loro simpatia e affetto.
Grazie ( ed ora chiudo altrimenti mi emoziono e poi piango!!!) baci a tutte.
....un'ultimissima cosa: non appena le vincitrici mi comunicheranno di aver ricevuto il pacco, svelerò il mistero e Vi farò vedere i premi.
Grazie per la pazienza, siete dei tesori!

9 commenti:

Scarlett: ha detto...

auguri alle vincitrici!!!e son felice che roberta sia tra le estratte...brava e baci!!!

Il folletto paciugo ha detto...

Ciao Daniela, ho scaricato le mail sul telefonino ed ho trovato la tua visita per annunciarmi la vincita....non ci posso credere!
Pensa che io mi ritengo sfortunata nei giochi ma non nelle amicizie, anzi quelle sono il mio tesoro più grande dopo mio figlio.
Ti ringrazio tanto, ti mando una mail e poi attendo perchè ora sono curiosa peggio di una capretta :O)

Comunque al di la di tutto i complimenti vanno a te per il traguardo raggiunto!
Un abbraccione...baci :O)

P.S. Baci anche a Scarlett :O)

Feddy ha detto...

Mannaggia! :-D
Però sono contenta per le vincitrici e per te, perché deve essere emozionante! :-D
Mi sono divertita a partecipare, l'attesa è sempre una cosa emozionante! ;-D

Cristina C. ha detto...

Ma che BELLISSIMA NOTIZIA!!!!!!!! Grazie Daniela, non vedo l'ora di aprire il pacchetto...!!! Sarà anche un premio di 'consolazione' e mai nome è stato più appropriato oggi, ma sarà bellissimo!!! Un abbraccio

Feddy ha detto...

Ma poi come si fa, si chiede l'indirizzo dei vincitori? :-$
Quanto mi sento ignorante quando faccio queste domande! XD

Feddy ha detto...

Ciao!
Grazie, sei stata molto chiara e la mia curiosità è stata esaudita :-)
Per qualche oscura ragione a me ignota ho pubblicato il tuo commento, ma non appare tra i commenti :-S
Però mi ha fatto piacere leggerlo, mi fa sempre piacere leggere le piccole grandi storie che ognuno di noi ha da raccontare :-)
Grazie, a presto :-*

stefy ha detto...

ho appena trovato il tuo messaggio ho vinto il 2° premio e sono felicissima, primo perkè ho vinto una tua creazione e non è poco... e poi anche perkè di solito non sono così fortunata!!!! sono curiosissima di riceverlo ti ringrazio e auguro a te e al tuo blog di raggiungere altri innumerevoli traguardi. Un abbraccio un bacio Stefy

Mela ha detto...

Complimenti a tutte le vincitrici, ma soprattutto a te!
A presto e buona giornata!

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Complimenti alle vincitrici e scusa per il ritardo.... chissà a che posto sono arrivata, sulla lista non c'ero, quindi penso che il mio blog forse era addirittura nella pagina successiva!!!! Eh, quando si dice fortuna..... ;)
Complimenti per i tuoi premi, sei davvero molto brav, tutti oggetti veramente benfatti e degni di nota...! Speriamo in un tuo prossimo candyblog :D