BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

lunedì 22 marzo 2010

A proposito del Candy di compleanno.

Anche se ormai sono passate quasi tre settimane dalla chiusura del Candy di compleanno ed i regali sono tutti stati spediti ed arrivati, devo necessariamente fare un piccolo aggiornamento.
Qualche giorno fa infatti, Marina Il mondo in due penny in un commento ad un post si diceva dispiaciuta per non aver vinto, ritenendosi talmente sfortunata da essere finita addirittura nella pagina successiva a quella da me pubblicata.
Dopo un attimo di stupore ho ripreso in mano i fogli con l'elenco delle partecipanti e controllando bene mi sono accorta che il suo nome proprio non c'era.
Altro che sfortunata, nella fretta, per errore,sbadataggine o per la vecchiaia che incombe (?!) non l'avevo inserita nella lista.
Come rimediare?
In fondo io stessa le avevo negato la possibilità di vincere e la cosa non poteva finire così!
Ho proposto a  Marina di scegliere lei stessa un bijou a titolo di risarcimento danno, ma lei non voleva proprio accettare, ritenendo che non fosse giusto.
 Non senza insistere sono riuscita a farmi dare il suo indirizzo e per farmi perdonare le ho confezionato ed inviato un bijou "su misura":
con chips d'ambra, Swarovski,  fiori  foglie in vetro di Murano e le mie rose in pasta di mais.
Così, dopo il 1°, 2°, 3° premio, e quello di consolazione, è arrivato anche il premio di scuse!
Con questo è proprio tutto a proposito di candy, la prossima volta vedrò di non combinare più pasticci, promesso!

13 commenti:

Il folletto paciugo ha detto...

Bellissima crazione Daniela!

Buon inizio settimana e speriamo che ritorni il sole, qui piove e c'è nebbia.

Un abbraccio Roberta :O)

Anonimo ha detto...

Beh è veramente bellissima la collana, belli i colori, gli abbinamenti, le tue rose in pasta di mais. Insomma Fantastica!!!
Credo proprio che Due Penny ne sarà entusiasta.
Ciao
Annalena
http://fantasiaebijoux.spaces.live.com

Halia ha detto...

wau wau wau sto invidiando due penny!
alla faccia del premio di scuse. Scherzo xrò la collana resta meravigliosa.
Bacioni e buon lunedì

Francesca Mei ha detto...

Fortunata marina!Questo non è tra i miei colori preferiti ma è stupenda davvero!!!

Lufantasygioie ha detto...

ciao daniela....possiamo sbagliare tutte...in fondo abbiamo tutte una vita privata e delle cose da fare...che non possono aspettare!
Sei stata gentilissima a crearti un premio apposta,per rimediare alla tua piccola mancanza...
La tua collana,come tutte le cose che crei è stupenda e lo sei anche tu
Baci Lu

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Grazie Daniela, anzi, doppiamente grazie! Grazie per la collana e grazie perchè ora anche io posso pubblicare la foto del tuo (oramai mio!) splendido bijoux... ho lasciato a te la prima pubblicazione..... Pur non ritenendo ancora che tu ti dovessi sentire in dovere di ..... un premio di scuse.... mi sento però ora molto fortunata ad avere questo capolavoro tra le mani.... a breve potrete ammirarlo sul collo di una delle mie modelle preferite.... Sempre in tema di Candyblog di compleanno.... perchè non partecipi al mio? Nella mia sbadataggine non mi ero accorta che è passato il nostro primo compleanno blogger e.... fatti un giro, guarda un po' che giorno era quando abbiamo iniziato.... ne rimarrai stupita!
A proposito, è aperto a tutti!!!! ;)

Scarlett: ha detto...

brava che bel gesto!!!sbagliare e' umano e poi son sicura che col tuo gesto hai solo potuto ancora una volta dimostrare che oltre ad essere brava sei stata generosa e altruista..baci!!
ps.la collana davvero molto bella

Cristina C. ha detto...

Ma che meraviglia!!!

Rosa Forino ha detto...

il tuo gesto è stato bellissimo e sono felice per lei... la collana è bellissima complimenti!!!

anna maria ha detto...

collana meravigliosa e tu come ho sempre detto sei una persona davvero speciale con un cuore enorme..........un abbraccio grande

Feddy ha detto...

Che bello che è!!! :-O :-)

ANTO ha detto...

questa collana è semplicemente meravigliosa! Direi che Marina è superfortunata.Baci,Anto

Marta ha detto...

ciao
questa collana è veramente splendida. Complimentisssssimi!!
Marta