BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

mercoledì 21 aprile 2010

Ciao.....

Ciao, ci siete ancora tutte?
Lo so in quest'ultimo periodo sono molto molto assente ed il mio Giardino è lasciato a sè stesso, ma gli impegni sono sempre tanti e le giornate paiono essersi ristrette, così che non ce la faccio proprio ad essere qui tanto quanto vorrei.
Ho in archivio un sacco di premi che mi sono stati assegnati e che devo ancora pubblicare con i doverosi ringraziamenti alle amiche che mi hanno pensata e spero di poterlo fare al più presto.
Per ora, con questo passaggio veloce ( sono passata solo per dare un'innaffiatina!!!),
voglio mostrarVi  un paio di orecchini che ho realizzato con due scintillanti perle rettangolari ricevute dalla mia abbinata di swap  Francesca clicca qui del blog Kilara creation
Il modello non è mio, è la rielaborazione di un lavoro pubblicato su un numero di FashionGems che ho trovato adatto per queste perle e che ho scopiazzato!
In corso d'opera ho altri lavori con le perle ricevute nello swap e presto spero di pubblicare anche quelli.
Per ultima, la foto di una variante della collana realizzata cone 2° premio del candy di Compleanno...
:-particolare del pendente con foglie decorate con perline e microsfere.
Per ora devo fermarmi qui, saluto tutte con un abbraccio..... lascio il cancello aperto, passate quando volete e magari lasciatemi un salutino, sarà un piacere leggerVi.

10 commenti:

Cristina C. ha detto...

Che bello risentirti... non preoccuparti del giardino, se passo do' un'annaffiatina anch'io... un bacio

Feddy ha detto...

Giusto, puoi contare su di noi per dare l'acqua al giardino ;-)
Rimango sempre incantata dagli abbinamenti che vedo sulle tue collane e sui ciondoli e i pendenti *.*

Erika ha detto...

Hai un gusto eccezionale!!!
Complimentoni!!!

Scarlett: ha detto...

anche se per pochi minuti hai pensato di lasciarci un saluto,io ricambio volentieri e spero presto di rivederti...belle le tue creazioni,brava!!!ciao alla prossima

Halia ha detto...

Finalmente! stavo andando in astinenza .... ah ah ah! allora Cristina passa x un'innaffiatina, io posso dare del buon concime se vuoi, ma la clorofilla del tuo giardino sei tu.
Bacioni a te cara :-)

Lufantasygioie ha detto...

ciao Dani...belle come sempre le tue creazioni!!!!
Un bacio Lu

Giorgia ha detto...

Mi scuso con te per non aver più risposto alla tua mail ma non riesco ad avere un po' di tregua come la intendo io...però insieme al resto del "popolo" sono qui e....è sempre un piacere passare nel tuo giardino!!
Baci
Giorgia

anna maria ha detto...

Ciao Daniela che bello risentirti....non ti preoccupare del giardino qui siamo in tante e passiamo noi ad annaffiare.......Bellissime creazioni un abbraccio grande

Giorgia Rossini ha detto...

io ci sono! bellissimi gli ultimi lavori, ed è un piacere risentirti!

Anonimo ha detto...

Presente ...io ci sono cara Daniela, bentornata,
smak Alexia