BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

domenica 23 maggio 2010

Ancora collane sposa: perchè io non mollo!

Dopo il post di ieri, ho ricevuto parecchi commenti di incoraggiamento e ringrazio tutte con affetto.
Il vostro pensiero è sicuramente anche il mio: la maggior parte della gente non capisce o non vuole capire la passione che ci spinge a passare ore ed ore con perle e cavetti e chiodini e pinze...per dar corpo ad un'idea e vedere finalmente nascere un gioiello.
 E non si rende nemmeno conto dei costi che sosteniamo non potendo acquistare dai grossisti.
Senza contare che ogni pezzo è unico, il fatto in serie è lontano anni luce a quello che realizziamo con tanta pazienza e testardaggine.
Comunque non sarà certo questo ennesimo  "no" a fermarmi.
Nel tentativo di trovare nuovi negozi disposti a vendere i miei bijoux, ne ho visti parecchi di tipi particolari : da quella che si giustifica dicendo che ha già tanto da fare e non può pensare anche alla bigiotteria, a quella che dopo aver acquistato per una cifra di tutto rispetto poi si dimentica di proporre le collane alle clienti, a quella che non le vuole perchè tanto le ragazze arrivano alla prova dell'abito con la collanina regalata dalla suocera.
Insomma tempi duri se non sei supportato da un nome conosciuto.

In attesa di diventare una grande firma (!!!) io continuo con perle, cavetti, chiodini.... ed ecco il risultato delle ultime fatiche, realizzate per la presentazione dalla tipa simpatica del negozio.
Una semplice collana sposa con fiori e foglie i vetro e perle di Boemia,

ed una nuova versione della collana realizzata per Giulia, clicca qui
Ho altre cose da farVi vedere, ma è tardissimo ( sono le 2 e sono stanchissima!)ed il collegamento è lento come una lumaca col mal di piedi, perciò per ora vado a nanna e lascio il resto per il prossimo post.
Felice notte.

10 commenti:

Unknown ha detto...

sono tutte belle, specialmente l'ultima.......brava, continua a pensare positivo e non mollare..........vedrai che la tua pazienza verrà premiata.......anche perchè meriti!

Il folletto paciugo ha detto...

SONO STUPENDE!!!!!
Un bacio Robi

magicamari ha detto...

Bravissima! non mollare mai!
un saluto
Marianna

Anonimo ha detto...

Un piccolo incidente di percorso, mi ha fatto scendere dalla nave e salire su un aereo. Ti va di raggiungermi QUI?
Un Alexia trasformata...
A presto e buona domenica

Cristina C. ha detto...

Dai dai!! Se mi sposassi un'altra volta (la terza...) verrei a scegliermene una bellisssima di persona e so che non avrei che l'imbarazzo della scelta!!!!!! Anch'io ho provato a vendere alcuni bigliettini da cerimonia fatti con mia sorella.subito: belli, belli, poi ma.. qui si potrebbe aggiungere, qui si potrebbe togliere, e alla fine "no, al momento non ci interessa". Pazienza!!

Unknown ha detto...

Hai fatto un lavoro pazzesco e sei stata coraggiosa io non so se ci sarei riuscita.
Comunque le tue collane sono bellissime e se preferiscono vendere la paccottiglia cinese non ti curar di loro...tu avrai sicuramente altre occasioni.
Io sono già frustrata perchè dopo un mese di blog e tanti tanti commenti lasciati di qua e di là ho ottenuto 3 link al mio blog e pochissime risposte, sono già un po' demoralizzata e dovrei prendere esempio da te.
Ti seguo.
mari

anna maria ha detto...

Brava Daniela non mollare le tue creazioni sono una meraviglia la signora del negozio è stata davvero scortese per questo non si merita di avere le tue preziose creazioni nel suo negozio.........un abbraccio e ancora tanti complimenti...ciao

Feddy ha detto...

Così si fa, brava :-)
Guarda avanti e continua a creare questi splendidi bijoux, perché chi ne capisce davvero qualcosa saprà apprezzarli. E perché la soddisfazione che si prova a vederli finiti, dopo tanti sforzi, è impagabile! :-)

Follettosem ha detto...

DANY!!!!!!SONO SENZA PAROLE!!!!!!CAVOLO BELLISSIME!!!!E LA PAZIENZA DI ATTORCIGLIARE TUTTO QUEL CAVETTO????'CAVOLI...è SPLENDIDA ...CIOè TUTTE E DUE..LA BIANCA E LA ROSA...CHE FINEZZA!!!!!PERò TI POSSO DIRE UNA COSA...???PROVA A FARTI QUALCHE ALTRO GIRO PER GLI ATELIER DA SPOSA...NN è POSSIBILE CHE TUTTI ABBIANO LO STESSO RISULTATO DELL'ALTRA VOLTA...DANY SECONDO ME DEVI ANDARE DA QUALKE ALTRA PARTE!!!!!VEDRAI VEDRAI...SONO TROPPO BELLE ....CAVOLI NN SEMBRANO NEMMENO TOCCATE CON LE MANI!!!!!!!!SONO SENZA PAROLE...................................................BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMISSSSSSSSSSSSIMA!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Non mollare mai !
Per un no che ricevi ,arrivano altri sì da altre parti !
Vendere le proprie creazioni nei negozi non conviene , soprattutto in conto vendita ! devi proporre tanta scelta,spendere tanti soldi e alla fine non ottieni molta soddisfazione !
E' un percorso che ho già fatto ,per questo te lo dico !
Io vendo molto di più porta a porta ,cioè all'amica ,all' amica dell'amica ,alle colleghe ecct.
Questo è un periodo molto difficile ,e il nostro settore ,il bijoux,purtroppo , è molto inflazionato!
ciao
angela
angela