BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

sabato 1 maggio 2010

Buon 1° Maggio

A tutte quelle che come noi sanno districarsi fra i mille impegni di ogni giorno,
che quando poi vanno in ufficio sono così:

quando vorrebbero invece essere così:

(ed anche per tutte quelle che aspettano con ansia un onesto

di lavoro ),
e nonostante tutto arriviamo a sera con ancora energia e voglia fare
 .....
oggi è il 1° Maggio  Buona festa del Lavoro
....auguri anche a tutti gli altri naturalmente e mi raccomando, riposateVi che lunedì si ricomincia!!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

buona festa del lavoro anche a te! io sono più quella della prima opzione. HA HA HA HA

Lufantasygioie ha detto...

ciao Daniela
buon 1 maggio
un bacio Lu

Cristina C. ha detto...

Non ho mai capito se si festeggia il lavoro in sè, chi ce l'ha e deve ritenersi fortunato, chi non ce l'ha e lo vorrebbe... chi lavora fuori casa e DENTRO CASA, chi non lavora fuori ma solo in casa e spesso viene considerata di serie "B", chi del lavoro ha fatto la propria ragione di vita (e non fa il dottore.... per capirci)... io festeggerei chi ha compreso che il lavoro fa parte (volere o volare) della nostra vita. Cerchiamo di tenercelo, se lo abbiamo, di trovarlo se ci manca ma non dimentichiamo MAI che il lavoro è basato su un contratto... Dopo questo comizio... a tutti BUONA FESTA!!!!!!!!

Halia ha detto...

... diciamo che appartengo alla 1° foto e che NON mi interessa affatto essere come la 2°! devo dire che anche io come la maggior parte delle donne cerchiamo di arrivare a fine giornata come la signorina che balla!
Bacioni Dany :-)
ps: sante parole Cristina C.

anna maria ha detto...

Ciao Daniela come va????????????anche se con un giorno di ritardo spero che tu abbia passato un buon primo maggio....un abbraccio grande ciao

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Spero che tu abbia passato un buon primo maggio, tempo permettendo! Il nostro è stato buono, ma purtroppo per me è già lunedì e devo ancora andare a dormire e tra poche ore dovrei essere anche in piedi per accompagnare mia figlia ad una visita allergologica. Buona notte!!!

Lufantasygioie ha detto...

ciao daniela
grazie per Dana,man mano va sempre meglio.Ogni tanto si lamenta e mangia poco,però a piccoli passi riprende il suo iter abituale.
grazie di essere passata da me
A presto Lu