BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

domenica 16 maggio 2010

Nuovi bijoux

E' da tanto che a causa dei molteplici impegni di lavoro, quello vero ufficiale che mi dà lo stipendio a fine mese, non passo un pò di tempo nel mio giardino e non posto nuove foto dei miei lavori. quelli che più amo, anche se non  mi rendono uno stipendio!

Perchè nonostante tutto e spesso facendo le ore piccole, ho continuato imperterrita a produrre piccoli e grandi bijoux per amiche e colleghe; ed ora ecco un piccolo aggiornamento:
Collana  con vetri veneziani in foglia d'oro e catena color oro. Le perle provenienti dallo swap con Francesca, renderanno più liminosa la speriamo prossima abbronzatura di Anna.
Altri vetri veneziani per questa collana che il mio collega Manuele ha voluto per farne un regalo alla moglie, in abbinamento al bracciale ciondoloso clicca qui, agli orecchini.
e all'anello
Già che c'ero, anche per dargli la possibilità di scegliere ho realizzato anche questi orecchini con una monachella artigianalee questi due anelli:
E questo è lo scrigno portafedi che presto raggiungerà Miriam,una giovanissima e carinissima ragazza della provincia di Messina da poco titolare di  un negozio di oreficeria, che lo ha richiesto per una sua cliente che presto si sposeràparticolare dello scrigno aperto.
Questa......no per ora mi fermo qui, ho altre novità  da mostrarVi e da raccontare, ma per scaramanzia preferisco tacere e rimandare a cosa fatta.
Spero che il tutto si concluda presto ed incrocio le dita!
Felice notte e sogni d'oro.

10 commenti:

Giorgia ha detto...

Ancora un tocco di classe ed eleganza. Finalmente riesco a passare di nuovo da te...e comunque è sempre un piacere.
Un abbraccio

Unknown ha detto...

hai lavoranto tanto e bene, complimenti per questa sfilata!

MisSmilla ha detto...

E' sempre una gioia venirti a trovare: i tuoi lavori sono stupendi ed incrocio le dita per qualsiasi bella cosa si stia muovendo per te. Un abbraccio

stefy ha detto...

Come sempre bravissima!!!!
le tue creazioni sono sempre belle ed eleganti un bacio ciao buona settimana

Sonia ha detto...

Meraviglia *_* C'è sempre da rifarsi gli occhi qui... lo scrigno portafedi è troppo bello!

baciotto :*

Feddy ha detto...

Ma sono uno meglio dell'altro!
La prima collana, con i suoi toni caldi, mi ha rapita! ... E mi auguro anche io che l'abbronzatura arrivi presto! ;-)
Lo scrigno porta fedi è semplicemente incantevole, complimenti! :-*

Francesca Mei ha detto...

Che belle creazioni!Gli anelli sono incantevoli e anche le collane!La seconda è la mia preferita!

Unknown ha detto...

che bella galleria daniela!!!!!!!!!!!!
tutto bellissimo ,ma gli anelli son favolosi ,l'ultimo è strepitoso !!!!!!!!!!
brava dani !
ciao
angela

Halia ha detto...

Eccomi ci sono anch'io cara mia amica creatrice!
Son tutte belle, ma a me piace molto la collana nei toni dell'ambra fatta per la tua amica e aspetto volentieri l'altra novità che hai in serbo per scaramanzia.
Baci a presto

Lufantasygioie ha detto...

ciao Daniela
una + bella dell'altra le tue creazioni
Asetto con ansia le prossime
Lu