BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

giovedì 3 giugno 2010

Collane, braccialetti & C.

Primo post perlinoso dopo il cambio d'abito de IGiardini: avevo voglia di cieli azzurri  e di fiori colorati e visto che sul giardino di casa in questi giorni di azzurro se ne vede poco, ho soddisfatto il desiderio qui.
Quando si dice: volere è potere!

Ed ora ecco gli ultimo bijoux commissionati, già consegnati e fortunatamente anche piaciuti.
Una lunghissima collana a doppio filo con bellissime pietre rettangolari, chips e perle di ametista alternate a catena e perle in quarzo rosain coordinato il braccialettoe gli orecchini .Per offrire l'opportunità di scegliere fra due proposte, ne ho proposti due modelli, uno innovativoed uno più classico e tranquilloIndovinate un pò quali ha scelto?
Senza nemmeno pensarci sù, si è presa quelli con la pietra rettangolare.
Altro coordinato, questa volta con Swarovski, perle e fiori in pasta di mais, elaborazione in nero della collana Total White qui  con pietre in onice nero e cristalli
e del braccialetto Gigli viola qui e per renderlo ancor più prezioso, ho ricoperto i pistilli con microsfere color argento. In abbinamento ho proposto gli orecchini semplici e linearie, tanto per metterla in difficoltà, la scelta fra due anelliQuale ha scelto?
Per non sbagliare li ha presi entrambe.
Bene, ora ho esaurito le commissioni, compreso il campione da portare alla capo reparto del negozio spose ( quello con la titolare simpatica!!), ma non posso farlo vedere perchè mi sono dimenticata di fotografarla.
Ed ora cosa faccio?

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ma sono bellissimi!
Purtroppo non so come consigliarti perchè la bigiotteria per me è un campo ancora inesplorato, faccio solo collane di stoffa (del resto è il materiale che uso)
Ma tu avrai sicuramente altre idee raffinate come queste.
un bacio.
Mari

Unknown ha detto...

bei lavori, complimenti.....chi te l'ha commissionato ne sarà entusiata!

Feddy ha detto...

Sono proprio belli! E anche io avrei preso entrambe gli anelli (e pure gli orecchini!) , per non sbagliare ed evitarmi una scelta davvero ardua! :-)
Buona giornata!

anna maria ha detto...

Complimenti Dani sono davvero una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!

Marta ha detto...

Complimenti Daniela.
Sono veramente molto, molto belli.

Lufantasygioie ha detto...

molto bello tutto..fine ed elegante,come tutti i tuoi lavori
baci lu

Halia ha detto...

Ciao Da, appena o aperto il tuo blog sono cascata in un mare pieno di fiori! ammazza che bello, come si dice dalle mie parti.
Baciiiiii

stefy ha detto...

ciao Dany, accipicchia che sole e che cielo!!!!! bellissimo voglia di estate... anche se io sono già stanca di questo primo caldo!!!! immagina più avanti!!! sono passata per un salutino e naturalmente trovo sempre delle creazioni stupende sei bravissima ciao un abbraccio baci