BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

domenica 27 giugno 2010

Cosa bolle in pentola?

No non  sono qui per darvi una nuova ricetta, in questi giorni ho davvero pochissimo tempo e cucinare è l'ultimo dei miei pensieri!
Come promesso, voglio mostrarVi la causa della mia mancanza di tempo e la mia scarsa presenza sul blog.
Ricordate la presentazione dei miei bijoux al negozio spose, clicca qui la mia delusione e la promessa di Roberta?
Ebbene, la mia preziosissima Roberta è stata di parola  e dopo qualche giorno mi ha telefonato per ordinare una collana e poi un'altra, ed un'altra....
Così mi sono data da fare ed ho consegnato una collana in bianco madreperla....

una con una leggerissima sfumatura color salmone...una in un tenero dolcissimo rosa.....ciascuna con abbinati gli orecchini....e finalmente anche un modello diverso più semplice e tranquillo.
Devo dire di essere molto soddisfatta per come stà evolvendo la situazione e spero di poter continuare a collaborare con questo negozio ancora per un bel pò.
La family, cane compreso, non condivide il mio entusiasmo nè la mia speranza: si son sentiti trascurati ed in effetti anche la casa è un pò un campo di battaglia, ma credo che farò finta di nulla e continuerò con perle e rose.
Questo è periodo di matrimoni e non sarebbe bello negare ad ogni sposa la possibilità di  avere un bijoux di Sognidiperle, non Vi pare?

8 commenti:

Unknown ha detto...

E bellissimo tutto, una delicatezza che solo tu sai dare alle tue creazioni......bellissimi davvero.!

Gianna ha detto...

Complimenti per il tuo essere raffinato.

Cristina C. ha detto...

Sono proprio contenta per te... e se i tuoi si lamentano mandali qui a vedere casa mia.... o ti invio una presentazione in power point... vedrai che la smetteranno!! Dimenticavo: meravigliosissime le tue collane...mi sposerei ancora...

Annarita ha detto...

Sono veramente contenta che da quella delusione ne sia scaturita una bella opportunità!!!
Buon lavoro!!
Ciao
Annarita

Unknown ha detto...

ma quanto mi piacciono i tuoi bjoux da sposa, te l'ho sempre detto anche in tempi "non sospetti" e sono molto contenta per te e ti auguro di avere le occasioni che ti meriti!
Certo che si,se fossi una sposa vorrei una collana Sognidiperle.
un bacione.
mari

anna maria ha detto...

Sono daccordo con te cara Daniela ogni sposa dovrebbe indossare un tuo gioiello il giorno del suo matrimonio sono una meraviglia........tantissimi auguri per i tuoi progetti spero che la tua collaborazione con il negozio duri per sempre.......ciao un abbraccio

NaturalArmonia Personal Beauty Maker ha detto...

Ciao, ricambio con gioia il tuo saluto :P
Ho curiosato nel tuo blog e ho letto della spiacevole avventura...beh,come si dice? "Si chiude una porta e si apre un portone"? Mi sa che è indicatissima in questo caso ;P
Sono molto contenta per te!
Un abbraccio e a presto.

Feddy ha detto...

Delicati e romanticissimi *.*
Sono contenta che le cose vdano bene e spero andranno sempre meglio :-*