BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

mercoledì 30 giugno 2010

Rimini a Superquark

Chissà quante volte avrete sentito parlare o visto programmi o servizi che parlavano di Rimini, della sua connotazione turistica o delle sue trasgressioni notturne; la capitale del turismo, così viene spesso definita, in effetti fa spesso parlare di sè.
Questa volta però Rimini sarà presentata e descritta guardandola da un punto di vista completamente diverso: quello storico.
Ricordate il post di qualche tempo fa nel quale Vi ho accompagnato in una passeggiata virtuale lungo i secoli di storia che hanno contribuito alla sua formazione clicca qui
Se Vi è piaciuto leggerlo, sono sicura che ancor più Vi piacerà vederla in un servizio che la trasmissione Superquark, in onda giovedi 1 luglio 2010 alle ore 21.15 su Rai 1, ha dedicato proprio alla storia di Rimini ed ai suoi monumenti.
Sarà una buona occasione per conoscere meglio questa città che per i più rappresenta solo vacanza, divertimento e mangiar bene.

2 commenti:

stella ha detto...

Grazie dell'informazione.

lufantasygioie ha detto...

ciao Daniela
se riesco uno sguardo a Rimini lo darò.
bacioni lu