BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

mercoledì 30 giugno 2010

Una perle, due perle, tre perle....

Se un marito innamorato e generoso ( è già la terza collana più orecchini e anelli vari, che mi commissiona) ti chiede di realizzare una collana di perle per la moglie, ma non ti dice come vorrebbe che fosse se non che alla moglie piacerebbe lunga,... o forse corta,... bhò fai tu!
 Tu che fai?
Dopo aver pensato un pò, incominci ad infilar perle.... ed ecco il risultato:
una collana doppia con tantissime perle di Boemiaravvivata da ponti e rondelle di strass,perle di dimensioni maggiori e palline di strass luminosissime.Ovviamente non potevano mancare gli orecchini,realizzati utilizzando losanghe avanzate da una catena, perle e palline di strass.
Il regalo è già stato consegnato e pare che la moglie abbia gradito molto.

12 commenti:

Gianna ha detto...

Come non poteva non piacere?
E'originalissima!

Unknown ha detto...

concordo con l'altra Stellina dei piani di sopra.........le piacerà senz'altro..............è molto bella, se pur nella sua semplicità è di un'eleganza esemplare!

Unknown ha detto...

Tu sei bravissima e questo non so più in che lingua dirtelo e questo marito...vorrei che fosse il mio...ma non ci sono speranze in tal senso...sigh!
ciao.
mari

anna maria ha detto...

Bellissima!!!!!!!!!!!come può non piacere è molto bella e raffinata complimenti come sempre sei bravissima....ciao un abbraccio

Scarlett: ha detto...

molto fine ed elegante ovviamente la moglie ha gradito..anche io avrei gradito tanto...ahahaahah bacioni e fammi sapere cosa ne pensano i tuoi ospiti..

lory ha detto...

elegante e raffinata come del resto tutte le tue creazioni...un abbraccio lory
www.ilfilodelcuorericami.com

Francesca Mei ha detto...

Molto bella,hai trovato una bellissima soluzione,sono sicura che piacerà,facci sapere!!

Feddy ha detto...

E ci credo che ha gradito molto, che meraviglia! :-D

Lufantasygioie ha detto...

bella,bella,bella!
Trovo molto originale come l'hai infilata.
l'insieme è perfettissimo!
Un bacio LU

Unknown ha detto...

vieni a trovarmi, c'è una sorpresa!

Unknown ha detto...

Eccomi di nuovo a chiederti scusa per lo sbaglio del nome di tuo blog, comunque ora ho corretto..^_^. Baci e buona domenica

Sarabella ha detto...

Ciao cara Daniela..
non ho parole per questo gioiello...
é meraviglioso!!
brava, come sempre :-)..
ti auguro un buon week-end..
bacioni grandi..
Sarabella