BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

lunedì 5 luglio 2010

Premio Incantesimo

Un premio magico è arrivato ai Giardini, regalo di Etoile, un'amica della prima ora quando il web era un mare nebuloso e la navigazione un vero dilemma.
Bravissima sia con la grafica che con il tissage, crea bellissime immagini e bijoux che potete vedere entrando ne: Il mondo di Etoile il suo magico blog.

Escobita, escobita, que cada año me ponga más bonita.
Sapo, sapito, que este año me vaya mejorcito.
Caldero, calderito que me abunde el dinerito.
Si en el 2010 la buena suerte quieres gozar, a 7 brujas en tu blog has de copiar.

 TRADUZIONE

Scopa , scopa , che ogni anno mi rendi più bella,
Rospo , rana , che quest'anno vada meglio,
paiolo, paiolino, che abbondino i soldini.
Se nel 2010  fortuna si vuole avere, a 7 streghe la devi donare.

Sò per certo che porta fortuna e che devo premiare 7 creative, sperando che davvero l'incantesimo porti tanta fortuna gioia e felicità.
..e su questi argomenti non si scherza, quindi questa volta si rispettano le regole e chiedendo scusa a chi per forza di cose non posso nominare, dedico questo premio a :
Mari      Crea Mari Crea
Rossella Le delizie di casa mia
Antonella La casetta di cioccolato
Daniela   I bijoux di misSmilla
Marina   Unica come te
Stella      Stella
Francesca  Kilara creations
Buena suerte a tutte!

5 commenti:

Gianna ha detto...

Grazie di aver pensato a me Daniela!
Un po' di fortuna non guasta!
Baci

Marina Spada ha detto...

Grazie carissima, che sorpresa!
Baci, Marina

Francesca Mei ha detto...

gRAZIE!!!è UN ONORE!!!

Shiri ha detto...

Ciao Daniela!! Sono Shiri,ho accolto con grande piacere l'invito di Stella di visitare questo bellissimo blog,sono ancora più felice di rendermi conto che Stella aveva ragione,è uno spazio bellissimo!!!E voglio ringraziarti per la tua generosità nel voler condividere questo bellissimo premio,grazie!! :D Ti aspetto nel mio blog,sarei molto felice di accoglierti,un abbraccio,ciao!! :))

DEGRASSI Antonella ha detto...

non avrei mai immaginato che sarei stata io la prescelta.
tante grazie , mi onora questo tuo gesto .
sei davvero molto gentile e carina.
un bacio daniela