BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

sabato 24 luglio 2010

Sono ancora qui!

Ciao, ci sono ancora.... e finalmente c'è di nuovo anche il mio pc!!!
La bestia ( e chiedo scusa alle bestie), non voleva più saperne di restare acceso e dopo qualche minuto di collegamento internet mi salutava senza preavviso e si spegneva.
Chissà forse il caldo torrido di questi giorni dava fastidio anche a lui!
Io adoro la tecnologia, ma non quando decide di fare di testa sua e mollarmi nel bel mezzo dell'estate quando anche i tecnici dei pc vanno in ferie!
Vi siete mai chieste perchè quando succede un qualunque guasto capita sempre di sabato pomeriggio o di domenica o durante le ferie e nessuno risponde alle tue chiamate?
Che sia per testare la pazienza e darci la possibilità di guadagnarci un pezzetto di santità?
Comunque sia ora sembra tutto a posto ed in attesa delle mie ferie, forse riuscirò a mostrarVi quello che ho realizzato in questi giorni, poco a dire la verità perchè il caldo non aiuta di certo, ma comunque qualcosa di nuovo.
In questi giorni di forzata lontananza dal pc, ho ritrovato il piacere di leggere,
 sono tornata in biblioteca e l'odore dei libri, il fruscio della pagine ed il perdermi nel racconto fino quasi a viverlo in prima persona, ha riacceso la passione per la lettura accantonata da un pò.
Risultato: ho continuato a fare le ore piccole, sono andata al lavoro stanchissima soffrendo ancora di più il caldo e la fatica, ma con la mente persa nel ricordo della storia in corso ed ansiosa di rientrare per vedere come andava a finire.
Tutto sommato il fatto che il pc si sia rotto non è stato poi un danno così grosso!

7 commenti:

stella ha detto...

Non tutto il male viene per nuocere...

Cristina C. ha detto...

Sempre bello leggere.....

Etoile ha detto...

e si, ormai non si può stare senza PC, non ce ne accorgiamo finchè ti ritrovi senza, perchè ha deciso che ha prestato fin troppo servizio...................ma contrariamente a te, per la mia fortuna, il mio tecnico è mio marito, quindi difficilmente rimango senza più di un giorno, se mai dovesse capitare, era già capitato ma nel giro di un giorno è riuscito a sistemare tutto, Sant'uomo!
è vero anche che sono in questi momenti che ti rendi conto di cosa ti perdi della vita.............le cose che ti rendi conto che è bello fare e provare, che non potresti gustarti rimanendo davanti ad uno schermo.
Sicuramente, io non sarei finita in mezzo ai libri o in una biblioteca come te, a me non piace tanto la lettura..........sicuramente sarei finita ai giardino con mio figlio a respirare aria pura, a vedere la gioia dei bambini che giocano e si divertono tra loro............a godermi del sole estivo, magari anche al mare..............OK! scendiamo dalle nuvole, non ho neanche la macchina, ma dove vuoi che vada?! ha ha ha
va bene va bene, stai con noi che ti diverti lo stesso.
Ti auguro un buon fine settimana!

MariCrea ha detto...

Io adoro leggere,specie la sera ma purtroppo ora se accendo la luce,la stanza viene invasa dagli animali più inutili e molesti del mondo:le zanzare!!!
un bacio.
mari

Uapa ha detto...

E' bello tornare a passeggiare in questo tuo giardino :-D
Aspetto con ansia le tue prossime creazioni :)

lufantasygioie ha detto...

ciao carissima Daniela.....anche leggere rilassa....
attendo le tue foto
Baci Lu

marina spada ha detto...

Ciao Daniela, ben tornata! Per ringraziarti del premio che mi avevi donato, c'è una cosa per te, visita il mio blog!
E' il post dopo il tuo premio!
Un bacio,
Marina