BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

sabato 18 settembre 2010

Ancora uno scrigno portafedi



Un nuovo scrigno è partito alla volta della Sicilia, dove Miry, titolare di un negozio di oreficeria provvederà a consegnarlo ad una sposa d'autunno che fra qualche giorno dirà il fatidico si.
Questo nuovo scrigno, pur seguendo lo schema dei precedenti, è stato realizzato con perle più grandi, risultando così di dimensioni maggiori e quindi di maggior effetto scenico, confermandosi come valida alternativa al classico cuscino portafedi.
Lo scrigno aperto.
Ganci dove appendere le fedi. I ganci portafedi visti da dietro, formano due cuori accostati.

( Le foto non rendono giustizia al mio lavoro, queste sono quanto di meglio mi sia riuscito fare e Vi assicuro che ne ho fatti di scatti!)
Sono sinceramente soddisfatta della collaborazione nata fra me e Miry e non lo nascondo, anche orgogliosa del fatto che i miei manufatti siano arrivati fino in Sicilia.

Grazie Miry!

10 commenti:

Annarita ha detto...

Le cose belle è giusto che vadano lontano!! La cosa che mi conforta è il fatto che ancora ci sia qualcuno che voglia per sè come originali,uniche,anche spendendo qualcosa di più........magari solo qualche volta nella vita!!Se tutte noi pensiamo,e sopratutto agiamo cosi,magari ancora qualche speranza c'è!
Ciaociao.
Annarita

Annarita ha detto...

Le cose belle è giusto che vadano lontano!! La cosa che mi conforta è il fatto che ancora ci sia qualcuno che voglia per sè come originali,uniche,anche spendendo qualcosa di più........magari solo qualche volta nella vita!!Se tutte noi pensiamo,e sopratutto agiamo cosi,magari ancora qualche speranza c'è!
Ciaociao.
Annarita

MariCrea ha detto...

Sono contenta che il tuo lavoro di finezza e pazienza abbia trovat il giusto apprezzamento.
Complimentoni.
Mari

federica ha detto...

meravigliosa.....
complimentiii!!!!!!
un bacio fede :)

marina spada ha detto...

Ma che meraviglia!
Peccato che mi sia già sposata da tempo!
Però ho due figlie e ... non si sa mai!
Baci,
Marina

Uapa ha detto...

Questi scrigni sono veramente bellissimi. Sono delicati, eleganti, magici e preziosi come la promessa che i due sposi si faranno :-)
Che sogno *.*

ARIABIJOUX /sanagrillia ha detto...

sono davvero contenta per te !!!!!!!!!!
molto prezioso questo scrigno ,giusto per l'occasione !
son passata davanti a VALENTINA SPOSE e in vetrina spiccava la tua collana rosa su un vestisto ovviamente rosa!
complimenti !
un bacio
angela

lory ha detto...

è una creazione originale,davvero raffinata e preziosa...mi fa molto piacere sapere del tuo successo...bravissima lory
www.ilfilodelcuorericami.com

Maria ha detto...

favoloso davvero degno di nozze da favola....
Maria

Sarabella ha detto...

Ciao cara,
sempre i miei complimenti per le tue bellissime creazioni...

passa da mé a prelevare "La Staffetta dell'Amicizia"....
bacioni..
Sarabella