BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

lunedì 27 settembre 2010

Qualcosa di diverso: Le paperottole

Una volta tanto, anche per non perdere la mano con ago e filo, ho confezionato un piccolissimo paio di Paperottole.
Cosa sono?
Semplice, la mia versione di bellissime e tenerissime scarpine in feltro per bebè.

La figlia di una mia carissima amica è in dolce attesa di una bimba, Anita, così per farLe una sorpresa ho cercato in rete un tutorial che mi aiutasse con le misure qui , poi con l'aiuto di un programma di grafica ho realizzato le etichette per la scatola e per la composizione

e prendendo libero spunto dalla mitica Ila una vera maga delle scarpine per bimbi, mi sono armata di feltro, pannolenci, forbici, ago, filo e le immancabili perline ed ecco cosa ne è uscito:


Le scarpine, confezionate ed infiocchettate
sono già arrivate alla futura mammina. chissà se le saranno piaciute?

7 commenti:

Feddy ha detto...

Ma che tenere!:-D

lory ha detto...

non possono non piacerle ...son DELIZIOSE e LA CONFEZIONE PERFETTA...SEI BRAVISSIMA !!!!!un abbraccio lory
www.ilfilodelcuorericami.com

Sonia ha detto...

*_____*
Io sono già una fan sfegatata delle Cuccinelle e ora ti ci metti anche tu... sono troppo tenere! E poi il nome è carinissimo!

baciotti :***

Sabrina ha detto...

Ciao grazie della tua visita che ricambio con immenso piacere ,queste scarpine sono deliziose fantastiche bravissima ,continuerò a seguirti a presto Sabrina

Stefania ha detto...

Ciao Dany,
non passo spesso ma quando vengo da te trovo sempre qualcosa di eccezzionale sono stupende tenerissime sei grande e bravissima!!! un bacio
P.S.ho appena aperto un blog su blogger c'è ancora poco ma piano piano ... http://creareepiacere.blogspot.com/

ciao un bacio

titti ha detto...

Ti ho chiamata a partecipare alla staffetta sul mio blog.
ti abbraccio
Titti

Sarabella ha detto...

Ciao cara, e rieccomi di nuovo quí.
Te l'avevo promesso...
avevo voglia di sognare un pó, e siccome il tuo sito é rilassante... sono venuta a trovarti..
Intanto devo dirti che queste scarpette sono una meraviglia, propio oggi io ne ho fatte un paio in rosa, solo che le mie sono in pasta di zucchero :-)
Anch'io li devo regalare ad un amica che avrá una bambina.
Ti lascio con un bacione grande e... a presto!!
Sarabella

P.s.: nel Forum dove io sono iscritta, e cioé di Giallo Zafferano, ho parlato del tuo sito e di quanto é bello ed ho aggiunto anche il tuo link in un mio post.
Kisses :-)