BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

sabato 15 gennaio 2011

La pubblicità è l'anima del commercio!

Perciò se mi faccio pubblicità qui non me ne vorrete vero?
In questi giorni altalenanti fra lavoro precario e ore passate a progettare e realizzare i bijoux sposa per la nuova collezione, ho dato corpo ad un'idea che mi frullava in testa da un pò: aprire un sito di E-commerce.
Ma piccolo, una cosetta da nulla solo per provare a vedere come va!
Ed allora dopo essermi studiata regole, portali ed accantonato i dubbi, eccolo qui il mio negozio on-line con tanto di presentazione, catalogo e carrello:      I bijoux sposa di Sognidiperle by danielaB. style  http://sognidiperlebride.jimdo.com/ .
Per ora è in versione free e obbligatoriamente gli articoli presenti sono solo 5, ma se dovesse andare bene....potrei diventare una grande imprenditrice!
Per favore non ridete e non prendetemi per megalomane:  un'alternativa alla possibilità di rimanere disoccupata dovevo cercarmela e per fortuna sognare non costa nulla...ancora!!!
Che dite, Vi va di farVi un giretto su Jimdo e dirmi cosa ne pensate?
Dai io aspetto qui a IGiardini e magari nel frattempo riordino un pò, grazie.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Il blog è tuo se non ti fai pubblicità qui...
buon sabato
Mari

Cristina C. ha detto...

Daniela hai fatto benissimo!! Io ti ho fatto pubblicità su FB (a proposito non sarebbe male una pagina con le tue creazioni anche lì....)!
Se posso fare la "pignoletta", non so se il format del nuovo sito è impostato ma rispetto alla raffinatezza e delicatezza dei tuoi bijoux quella freccia rossa in basso.... è poco in linea (e poi a me il rosso inquieta...). Per il resto facci sapere!!!!!!! In bocca alla...sposa!

antonella ha detto...

Hai fatto benissimo, del resto è quello che vorremmo fare tutte, no? A me piacerebbe aprire un negozietto artigianale dove vendere anche componenti, chissà se ci riuscirò mai... Intanto, IN BOCCA AL LUPO!!!

Marina Spada ha detto...

Ciao Daniela,
come dice il detto:"Aiutati che il ciel t'aiuta!"
Mi pare che tu ti stia veramente dando da fare, quindi pensa sempre positivo e vedrai che i risultati verranno!
Vado subito a vedere il tuo sito...
Baci, baci,
Marina

DEGRASSI Antonella ha detto...

ciao, se vuoi un aiuto o informazioni , io ho aperto da settembre un negozio online.
percio' se hai qualche domanda scrivimi e ne parliamo.
baci

Francesca Mei ha detto...

Anche secondo me hai fatto bene e il sito è molto carino,però io ho visto solo 4 collane!Però come inizio direi che è più che buono.facci sapere come va!

Feddy ha detto...

Ma certo che hai fatto bene, bisogna pur cominciare da qualche parte poi, no? :-)
In bocca al lupissimo allora!:-*

Halia ha detto...

Ciao Dany, ha fatto un salto sul tuo nuovo sito e devo dire che hai fatto bene ad aprirne uno di questo genere ... incrociamo le dita, bacioni a presto

lory ha detto...

ciao dany in bocca al lupo per la nuova avventura!!!!!!!!!! se passi da me c'è una piccola sorpresina per te un abbraccio lory