BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

venerdì 4 febbraio 2011

Collane sposa: ultimi aggionamenti

Pensavate che Vi lasciassi in pace eh?
Invece no! Sono ancora qui con un ultimo aggiornamento sulle due nuovissime collane sposa che saranno presenti in fiera; poi lo prometto per un pò me ne starò buona buona a progettare qualcosa di nuovo.
Le nuove tendenza moda per il 2011 hanno decretato la fine del "punto luce" o peggio ancora del nulla totale.
Era ora!!
E' da una vita che dico che i punti luce bisogna lasciarli agli elettricisti!
Gli stilisti del settore, quelli importanti che vengono presi sul serio ( mica io, a me chi m'ascolta?!) propongono una sposa che finalmente metta in risalto il proprio decoltè con collane vistose ed orecchini lunghi ed appariscenti.
Per la sposa 2011 la parola d'ordine dovrà essere: farsi notare.
Interpretando il pensiero dei guru della moda, ecco la mia idea per una sposa trendy:

VANILLA
mega rose e piccole rose con perle di Boemia e chips di cristallo di rocca a sottolineare il decoltè di una sposa che non ha paura di apparire.

e TRIS
un girocollo più tranquillo con tre grandi rose color perla circondate dagli spruzzi di luce argento del filo ritorto e la lucentezza delle perle di Boemia a contrasto con la trasparenza del cristallo di rocca.

7 commenti:

costanza ha detto...

non ci sono commenti......semplicemente..meravigliosa!!!!!!!!!!bravissima!!!!

Lucia ha detto...

bellissime, complimenti!!

lory ha detto...

ciao daniela i tuoi lavori sono sempre meravigliosi....ma toglimi una curiosità ti ho lasciato un commento il 15 gennaio in cui ti assegnavo un premio....non è stato forse di tuo gradimento? buon fine settimana lory

MariCrea ha detto...

Wow meravigliosa!!!

Cristina C. ha detto...

Sono praticamente senza parole... Daniela, sono stupende... però ho una curiosità. gli elementi in cristallo di rocca sono irregolari o hanno una forma??

Halia ha detto...

Ma ... ma ... i miei occhi sono abbagliati dalle tue bellezze e ha ben ragione Roberta a invitarti alla fiera di Misano! I miei sinceri complimenti.
Un bacio e un abbraccio

Uapa ha detto...

Apparire, sì, ma con classe... E devo dire che qui c'è solo l'imbarazzo della scelta, i tuoi gioielli sono opere d'arte! :-)