BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

giovedì 3 febbraio 2011

Nuovo scrigno portafedi con rose

Lo volete vedere il nuovo modello dello scrigno portafedi?
Allora eccolo qui!
Cosa c'è di nuovo? Ma le rose, ecco cosa!

Ognuno dei cinque petali che compongono lo scrigno, ha nella parte centrale una rosellina in pasta di mais, che questa volta è stata colorata in pasta.

Ed anche aprendo lo scrigno, il colore delle roselline dà una nota di allegria.

...e questi sono i ganci per appendere le fedi.
Questo nuovo scrigno è già stato presentato al negozio e sono davvero soddisfatta per l'approvazione che ha ottenuto.
Anzi, a dir la verità, sia il nuovo scrigno che le ultime collane proposte e che Vi presenterò nel prossimo post, sono piaciuti così tanto che la responsabile ha deciso di......
bhè questa è una sorpresa che Vi spiegherò per benino domani!!!
Ora è tardi, vado a nanna.
Sogni d'oro.

4 commenti:

ANTO ha detto...

Ma che meraviglia...ci credo sia piaciuto a tutti,è stupend.Sono contenta per te...la notizia che ci darai domani dev'essere per forzabella!Ciao anto

MariCrea ha detto...

Bello,bellismo...

Uapa ha detto...

E' bellissimo e le rose danno un tono di colore così delicato *.*
Ma, a proosito delle rose! Ma le hai fatte tu???

lory ha detto...

è incantevole!!!!!!!!!!!!! lory