BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

domenica 6 febbraio 2011

Sabato da turista a Senigallia: Nonsolosposi arrivoooo!!

Anche se non è ancora iniziata la stagione delle gite fuori porta e delle vacanze vere e proprie, ieri mi sono concessa una giornata da turista.
O meglio, ci siamo concessi, perchè ad accompagnarmi c'era mio marito ben felice di tornare in una cittadina dove aveva vissuto da giovane per lavoro.
La meta?  Senigallia!!



Partenza in mattinata, poco meno di un'ora di macchina, e visita alla città.
Senigallia è una cittadina molto carina, tutta raccolta intorno ad un centro storico ricco di monumenti ben conservati e pieno di gente.
Pranzo in un ristorante affacciato sul lungomare con vista su un mare azzurro, calmissimo ed una spiaggia ancora deserta, la famosa "spiaggia di velluto", ma che grazie alla giornata soleggiata è andata pian piano riempiendosi di persone che passeggiavano sulla battigia, poi nel pomeriggio partenza alla volta della Fiera Nonsolosposi, che distava circa 3Km dal centro.

Oddio, chiamarla Fiera credo che da parte degli organizzatori sia stato un pò esagerato ed abbia creato aspettative poi non corrisposte, almeno da parte mia.
Sinceramente avendo visitato altre fiere del settore sono rimasta un pò delusa!
La location è infatti situata nella sala ricevimenti di un ristorante alla periferia di Senigallia, se non altro den indicata da cartelli posti lungo la strada e con un ampio parcheggio.

Una volta entrata però...eccolo lì lo stand di "Oliviero spose", subito a destra dell'ingresso, ed in angolo eccoli i miei sbriluccichi, all'interno di una vetrina tutta per loro.




 Gli scatti con e senza sflash per immortalare l'evento erano d'obbligo e mi sà che l'orgoglio di vedere esposte le mie collane mi si leggesse in faccia.
Forse ho esagerato, però di foto ne ho fatte un bel pò!!!



Visitare il resto dell'esposizione è stato un'attimo, mi sono stati offerti parecchi deplians delle più svariate marche di abiti, brochure di ristoranti e persino un assaggio di deliziosi dolci.
In cambio ho avuto la faccia tosta di lasciare ad un paio di standisti i miei biglietti da visita.(!!)
Ho esagerato?
D'altra parte se non osi non ottieni nulla.
Oggi la manifestazione proseguirà per concludersi in serata.
Vedremo se il semino piantato con questa nuova esperienza porterà un buon raccolto, io ci spero ma nel caso così non fosse, potrò sempre dire: c'ero anch'io.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela. Dev'essere una soddisfazione pazzesca. Davvero brava! I tuoi gioielli da sposa sono stupendi.
Ciao.
Antonietta.

Marina Spada ha detto...

Ciao Daniela, complimenti!
hai fatto benissimo a fotografare e rifotografare e ancor di più a lasciare i tuoi bigliettini...
incrociamo le dita e tanti auguri agli sposi!
Baci, baci,
Marina

Feddy ha detto...

Congratulazioni! :-D
Ma dai, le foto non sono mai troppe e hai fatto benissimo a lasciare i tuoi biglietti! ;-)
Speriamo che questa esperienza faccia da apripista! :-)

MisSmilla ha detto...

Che bello Dany, sono felicissima che tu sia riuscita ad andare a Senigallia a visitare la fiera. I tuoi lavori sono meravigliosi ed hai fatto benissimo a lasciare i tuoi biglietti da visita ai vari stand, più si semina, più aumentano le possibilità di un buon raccolto...o sbaglio???!!! :-D
Bravissima, ti abbraccio

Lucia ha detto...

"D'altra parte se non osi non ottieni nulla." hai fatto benissimo!!
grazie di essere passata, i complimenti comunque erano d'obbligo!!
un bacio, a presto!

girovago ha detto...

Ciao,
molto bella la ragassuola che si intravvede sullo sfondo a sinistra.
Approfitto per augurarti un buon San Valentino!!!!

Croccheta ha detto...

salve allora ho visto il tuo messaggio il mio link è www.millelavori.blogspot.com vieni pure a trovarmi è un piacere conoscere persone nuove a presto Croccheta

Clody ha detto...

Ciao Daniela!
Appena puoi, passa dal mio blog...devi ritirare un premio ;-)
Un abbraccio

www.clodycreazioni.blogspot.com

Sgt.Pepper ha detto...

sono stupende, delle vere opere d'arte, sono romantiche, delicate, raffinate.....mi sono persa nel guardarle...sei davvero bravissima!!!!
complimenti!!!!
a presto,
ciaoooo

Mihaela Nica ha detto...

Che meraviglia esce dalle tue mani !!!
Sono rimasta senza parole .
A presto ,Daniela !