BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

giovedì 10 marzo 2011

Collana sposa per Katia

Ieri pomeriggio ho incontrato Katia, una deliziosa ragazza prossima alle nozze, che mi aveva contattata per ordinarmi una collana da indossare per il suo gran giorno.
Katia vive da qualche tempo a Rimini ma è originaria della Puglia e si è trasferita in Romagna per lavoro.
Un lavoro totalmente diverso da quello che aveva immaginato dopo essersi laureata in giurisprudenza ed avere conseguito l'abilitazione per esercitare, un lavoro meno prestigioso, forse poco gratificante che le consente però di essere indipendente e di programmare la sua vita futura in attesa di prospettive migliori.
Mi è venuto spontaneo ripensare al discorso fatto tempo fa dal Ministro Brunetta a proposito dei bamboccioni, indefinitamente sospesi tra un'adolescenza prolungata ed una maturità rinviata a data da definire.
Katia sicuramente non è così e per fortuna ci sono ancora tantissimi ragazzi come Lei, disposti a lasciare la famiglia, trasferirsi da soli a centinaia di chilometri di distanza per essere protagonisti della propria vita!
Un grande in bocca al lupo per il Vostro futuro ragazzi!


Ed ecco la collana consegnata ieri a Katia:
Una nuova versione della Dolcezza cristal, senza perle e pietre ma solo con bicono e sfaccettate swarovski.
Perchè per la serie: - Non ci credo ma perchè rischiare!- ricordandosi del vecchio detto che le perle portano lacrime, ha voluto evitare ogni rischio.
...ed il risultato finale è stato ugualmente bello.
Auguri Katia, buona vita.

3 commenti:

Clody ha detto...

è stupendissima!!!!
ciao, a presto!
http://clodycreazioni.blogspot.com/

MariCrea ha detto...

ma che meraviglia!
come sempre del resto...mi è venuto il dubbio sulle perle e le lacrime....ma quando mi sono sposata mi sa che avevo le perle...ohi ohi...ho il destino segnato!
aiuto!
Un bacio
Mari

antonella ha detto...

Paese che vai, usanza che trovi... Mi ha colpito il detto sulle perle perchè da noi è esattamente l'opposto! In Sicilia le perle sono un must per la sposa perchè... le perle NON portano lacrime!! Comunque hai ragione: la collana è splendida anche senza e Katia sembra proprio una ragazza in gamba. E in quanto a bamboccioni: ho un nipote a Milano ed uno a Torino per motivi di studio, mio cugino fa un mese e mezzo a Bombay e una settimana a Roma per lavoro e mia figlia, 15 anni, vorrebbe trovarsi un lavoretto per aiutarci con le spese per la sua istruzione, caro il ministruccio!!!