BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

sabato 19 marzo 2011

E ce l'ho fatta......




..a far casino!!!!
Da non credere,Facebook mi ha bloccato l'accesso e sospeso l'account.
Perchè?
Perchè mi sono incasinata e non so il come nè il perchè.
O meglio il come credo di saperlo, ed anche il perchè: non è che come tutti io riesca a fare le cose normalmente, di solito stò davanti al pc con tre o quattro finestre aperte e copia qui, sposta là, scrivi, cancella , incolla.....  durante un passaggio come per magia il mio indirizzo mail è stato sostituito da quello di un'amica.
Ho provato un sacco di volte a rimediare cancellando e riscrivendo il tutto, mi sono letta tutti i consigli nel forum d'assistenza, ho riprovato ancora ma niente, il mio indirizzo non sono riuscita a recuperarlo.
Alla fine ho mollato tutto e sono andata a far da mangiare sennò li sentivi gli affamati, altro che Facebook!
E questa sera la sorpresa: non c'è stato verso di accedere al mio profilo.
Mi hanno chiuso la porta in faccia!!!  Che debba dire addio all'avventura sul "Faccialibro"?
Per ora è tutto sospeso in attesa di sviluppi e dell'aiuto che potrebbe darmi Antonella, la legittima proprietaria dell'indirizzo e-mail, Vi farò sapere come andrà a finire, per ora, non senza una certa dose di rabbia, vado a nanna.
Felice notte.

3 commenti:

follettosem ha detto...

ahahahahahah dany mi hai fatto morire dal ridere...non sei la sola a combinare sti casini prò...tranquilla che io col pc non sono da meno...ahahahaah meno male ch c'è mio marito che è esperto...sai qnte volte ho perso codici, pagine e cose varie giocherellando qua e là con html...hahahahahah, e lui nerooooooo...daaai spero di ritrovarti anche su fb!!fammi sapee se riesci..ok???bacioneeeee

antonella ha detto...

ma come hai fatto ?
sai non e' facile combinare questi casini.
mi stavo chiedendo perche' mi arrivavano mail da f.b. per te..
spero tu abbia risolto il problema
baci
ti abbraccio

Halia ha detto...

mannaggia Dany, questa da te proprio nn me l'aspettavo, ma dai che si risolverà anche questa faccenda ... altrimenti sarà Antonella a rispondermi! scherzo!!
Bacioni Ros.