BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

venerdì 5 agosto 2011

Le mie spose: scene da un matrimonio con i bijoux di Sognidiperle- nuove foto

Ho fatto quattro chiacchere via mail con Mari un'amica bloggherina Crea Mari Crea che fra i suoi tanti interessi ha anche quello della fotografia, ed è bravissima davvero, prova ne sono le immagini pubblicate sul suo blog... e mi sono ricordata di dover ancora pubblicare altre foto delle mie spose.
Sarebbe stato davvero imperdonabile non farlo data la disponibilità e la simpatia di queste deliziose ragazze!

      Ecco allora dall'album di Katia due bellissime immagini prima del "Si".
Katia indossa la collana Dolcezza Cristal, modificata secondo i suoi desideri: solo chips di Cristallo di rocca e cristalli swarovski.
Niente perle, perchè secondo tradizione le perle portano lacrime ed anche se sono cose vecchie e non ci si crede...perchè rischiare!

                               





Queste invece sono le splendide immagini dal matrimonio di Laura e Riccardo, che in una piovosa domenica mattina di maggio sono venuti a trovarmi dalla provincia di Arezzo per provare personalmente i modelli della collezione sposa.
Ovviamente Riccardo è stato impietosamente mandato a spasso sotto la pioggia per rispettare la regola che lo sposo non deve vedere nulla dell'abbigliamento della futura sposa prima delle nozze.



La collana scelta è stata Essenza, opportunamente variata con chips di Quarzo rosa e foglie in vetro rosa per adattarsi alle delicate sfumature dell'abito di Laura.
Nei prossimi mesi altre ragazze si sposeranno con i bijoux di Sognidiperle ed attendo con curiosità le loro foto che non mancherò di farVi vedere.

1 commento:

MariCrea ha detto...

Confermo Daniela
bellissime!
Hai un dono bellissimo e rendi ancora più belle queste dolci spose
Baci
Mari